Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: BreeDreamer    15/06/2012    1 recensioni
[Storia eliminata, che ripropongo con cambio di personaggi.]
-Otto Ragazzi, Sei Ragazze.
-Eight Boys, Six Girls.
Gli otto, strambi ragazzi sono: Joe, Kevin, Nick, Ed, Steven, Paul, Ian e Michael.
Le sei, strambe ragazze sono: Bree, Danielle (Deleasa), Andy, Ludovica (Ludo o Vicky), Torrey, Nina.
Chi vi racconta questa storia sono io, Bree, una sciocca ragazzina di diciassette anni, innamorata della musica e che imparerà ad apprezzare il suo peggior nemico con essa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< McQueen, ho fame! Dammi quel budino! >> ripetei esasperata.
<< Evans, diventerai una mongolfiera a furia di mangiarti budini! >> mi rispose a tono, Steven.
<< Ehh ma saranno cavoli miei! >> Steve sarà pure il mio migliore amico, ma quando ho fame: HO FAME. E non deve rompere, o divento una belva affamata e mooolto arrabbiata!
<< Io credo che dovresti dare retta al tuo amichetto, moretta! Non vorrai diventare il triplo di ora! Già stai messa abbastanza male.. >> ed ecco che la mia rovina passa accanto al nostro tavolo e mi rovina per l’ennesima volta l’umore. L’essere più rompicogl**ni dell’intero universo sapete chi è? No? Beh è lui : Joseph Adam Jonas.
<< Jonas ma tre quarti degli affari tuoi, tu mai, ehh? >> risposi senza nemmeno guardarlo girando il contenuto del budino con il cucchiaino.
<< E io che lo dico solo per il tuo bene! >> disse con finto fare dispiaciuto alzando le spalle e andandosene (FINALMENTE!) al suo tavolo, composto da lui, i suoi fratelli Nicholas & Kevin e dalle cheerleader. Ahh non l’ho detto? E’ il capitano della squadra di football, motivo in più per odiare quel pallone gonfiato.
<< Sgonfierà mai la sua aria da Mr. IoSonoFigoMentreTuNah…? >> Risi.
<< No, Andy, mai! >> Risposi a una delle mie migliori amiche.
<< Su forza, tra un po’ suona e dobbiamo andare a lezione! >> disse Ed, e infatti, giusto dopo la sua frase, la campanella ci spaccò i timpani con i suoi soliti suoni lunghi e acuti. DANNATA SCUOLA. Prima o poi la bombarderò!

Fine delle lezioni. Yep! … Si,si … prego! u.u vi ho risparmiato la narrazione di tre estrenuanti ore di storia, diritto e letteratura francese! (?)
<< Ian, amore, andiamo in centro oggi? >> domandò Nina ad Ian.
<< Certo tesoro, a che ora? >>
<< Alle 17.30 se possibile, così vedo qualche regalo per il compleanno di mio fratello! >>
<< No problem, amore! >> *Bacio* .. Awww.
<< Possiamo unirci anche io e Paul? Dovrei cercare qualcosa anch’io! >> chiese Torrey.
<< Ovvio che si! >> rispose Nina.
Li invidio. Paul&Torrey e Ian&Nina. Sono diventate due coppie affiatate come non mai! Non li separa né la gelosia nè i loro gusti diversi, niente. Se litigano, litigano per sciocchezze e subito fanno pace, per tornare ad amarsi più di prima, se possibile! Io non arriverò mai a tanto, le uniche esperienze che ho avuto in campo amoroso sono state futili. Non durature..senza amore reciproco. E ci ho rimesso solo io.
<< Allora, mogliettina, tu dove vuoi andare, oggi? >> chiese Ed, a Ludo.
<< Non lo so, tu che dici, maritino? >> rispose Ludo.
No, *sospira* non stanno insieme, purtroppo...non ancora, almeno, però c’è MOOOOOLTO feeling tra loro! Scherzano sempre, si punzecchiano l’un l’altro, si sorridono, litigano giocosamente, (alla fine l’ha sempre vinta Vicky) e tanto che si sono affezionati che ad una festa in maschera di una nostra compagna di classe, si sono travestiti da marito e moglie con degli abiti strani ma molto divertenti, e da allora si chiamano “Maritino o Marito” e “Mogliettina o Moglie” facendo ridere tutti noi.
<< Cinema? >>
<< Ottima idea, Westwick! >> sorrise Ludo accettando la sua proposta.
<< Oh Dio! Eccoli, eccoli, eccoli! >> disse Dani tutta eccitata dandomi degli schiaffetti sul braccio.
Quando faceva così significava solo una cosa : Squadra di Football in vista. E lei era stracotta di Kevin Paul Jonas II (Si..so tutti i nomi, anche al completo! Meglio conoscere per bene il tuo nemico, no?) detto semplicemente “Kev” . E sinceramente ne sono grata, perché almeno così so quando dileguarmi per non subirmi Joseph.
<< Andiamocene.Immediatamente.Forza.Sbrigatevi. >>
<< Bree dai, è solo un pallone gonfiato, ci siamo qui noi, non preoccuparti! >> Ian coccoloso pandoso Somerhalder! Lo adoravo! Nina è fortunata!
<< Ian, non ho “paura” di quello sbruffone! Ma mi rovina completamente l’umore con la sua aria da “SonoFigoFateLargo!” >> Risero.
<< Stavate parlando di me? >> Ed ecco Jonas in versione “Paolo Bitta”.
<< Se proprio vuoi saperlo, si. >>
<< Non posso biasimarvi! >> Disse prendendomi il mento fra le dita e avvicinando il suo viso al mio.
<< Stavate parlando della mia bellezza, forse? >>
<< No! Più che altro del tuo essere vanitoso e un completo idiota! Per non aggiungere poi la tua aria da PALLONE GONFIATO che ti ritrovi, come riesci a rimanere sulla terra non alzandoti in aria? Ohh aspetta..forse devo parlare piano, piano in modo che il tuo cervello riesca a capire tutte le parole, o va bene così? >> Risposi sorridendo e allontanandomi da lui. Mi guardò spiazzato, mentre la squadra di football lo derideva, compresi i fratelli (che a dire il vero mi stavano simpatici). Lo guardai con sfida e ancora sorridendo gli diedi le spalle andandomene con i ragazzi che, a distanza di sicurezza dalla squadra, mi diedero tutti il 5 ridendo come pazzi.

Fine 1° Capitolo.

Personaggi:

Image and video hosting by TinyPic Bree.

Image and video hosting by TinyPic Andy.

Image and video hosting by TinyPic Vicky.

Image and video hosting by TinyPic Dani.

Image and video hosting by TinyPic Steve.

Image and video hosting by TinyPic Michael.

Image and video hosting by TinyPic Ed.

Image and video hosting by TinyPic Nina&Ian.

Image and video hosting by TinyPic Paul e Torrey.

Image and video hosting by TinyPic Jonas.

Mi scuso per le dimensioni delle foto e per il testo! Non ingrandisce i caratteri, forse per le foto troppo grandi, appunto.
#Bree.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer