Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Ipernovae    15/06/2012    7 recensioni
Raccolta di Flashfic/Drabble, per lo più lettere, scritte dai Personaggi della saga di Hunger Games.
ATTENZIONE! Contengono Spoiler su: La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta.
#1 Katniss Everdeen: Vorrei sentirti cantare, solo un'ultima volta
#2 Peeta Mellark: Mi mancherà il Distretto 12.
#3 Gale Hawthorne: Vivi e non fermarti mai, Catnip.
#4 Ranuncolo: Mi manchi più che mai, piccola.
#5 Finnick Odair: Sai, ho più conti in sospeso con te che con tutte le persone vive di questo mondo.

#6 Cinna: Scommetto ancora su di te. br />
#7 Haymitch Abernathy: Forse è stato meglio così, almeno non ti ho dovuta uccidere io.
#8 Katniss Everdeen: Sei cresciuta così in fretta che a stento me ne resi conto.
#9 Annie Cresta: Hai combatutto per noi, per nostro figlio, non per la Ghiandaia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri così piccola, tra quei fiori, così maledettamente sbagliata in quell'arena.
Avrei dovuto proteggerti; ho lasciato che la morte ti portasse via.
Avevo sperato che vincessi tu, che tornassi a casa, dai tuoi fratelli e dalle tue sorelle.
Avrei voluto che cantassi ancora, insieme alle ghiandaie.
Speravo che, una volta che ci fosse stato il tour della Vittoria, tu saresti andata da Prim, e le avresti detto quanto avevamo combattuto insieme, quanto le volevo bene e quanto ne volevo a te.
Avrei voluto che diventaste amiche, perchè siete così simili.
Avrei voluto che Marvel non avesse scagliato quella lancia e io quella freccia.
Ti vorrei qui, per raccontarti della mia vita, della mia missione.
Vorrei sentirti cantare solo un'ultima volta.

Tua per sempre,
Katniss.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ipernovae