Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _kidrauhl_    15/06/2012    0 recensioni
Spero che questa fanfiction vi piaccia. Entrate e commentate.
Parla di una ragazza di 17 anni che ha un sogno, e un giorno riesce a realizzarlo grazie ad una persona speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jessica Parker (http://www.facebook.com/photo.php?fbid=236117949832118&set=a.225438104233436.43711.225434254233821&type=3&theater) ha 17 anni e vive a Stantford con sua mamma e suo fratello Derek di 6 anni. Suo padre è morto quando aveva 12 anni e da qual momento si è chiusa in se stessa tanto da non dare più confidenza a nessuno.
Anche se con tanti soldi, Jessica, non è affatto snob anzi, è gentile, romantica e molto dolce.
Con suo fratello ha un rapporto molto strano, a volte litigano, non si parlano per giorni e giorni e a volte sono inseparabili. Si sono fatti una promessa, che ci sarebbero stati sempre e per sempre l’uno per l’altra.
Lei ha una passione, la danza e viene accettata alla più grande scuola di ballo di New York.
Durante il viaggio incontrerà persone che la aiuteranno a credere di più in se stessa e nei suoi sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _kidrauhl_