Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaineinlove    15/06/2012    4 recensioni
Come d’abitudine apparecchiò la tavola della cucina e ci posiziono sopra latte, biscotti (quelli ipermegacalorici per lui e quelli ai cereali per Kurt) ,succo d’arancia,miele e caffè tanto caffè perché a casa Anderson-Hummel la colazione era sacra. . . . .
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era bello svegliarsi sentendo il respiro di Kurt sul suo petto .
Era cosi oramai da un po’.
Blaine sorrideva quella mattina, era il loro quindicesimo anniversario ed era come se nulla fosse cambiato.
Quindici anni d’amore in cui ne avevano passate tante .
Stavano insieme da quando avevano sedici anni, da quando le loro labbra si erano cercate quel pomeriggio nella sala comune della Dalton,quel perfetto istante in cui il tutto si fermò o meglio tutto ebbe inizio.
Nulla era cambiato: tranne le divise ormai impolverate nell’armadio ed il gel di Blaine nascosto accuratamente da Kurt nell’ultimo cassetto del bagno.
Per quel giorno tutto doveva essere perfetto perché quello era il “giorno” e l’anello era già racchiuso in quella scatolina azzurra da troppo tempo.
Blaine si alzò, indossò la felpa sgualcita della Columbia ed andò in cucina.
Come d’abitudine apparecchiò la tavola della cucina e ci posizionò sopra latte, biscotti (quelli ipermegacalorici per lui e quelli ai cereali per Kurt), succo d’arancia,miele e caffè, tanto caffè perché a casa Anderson-Hummel la colazione era sacra.
Quando Kurt fece capolino nella cucina Blaine rimase estasiato, ancora una volta dopo quindici anni si chiedeva come facesse ad essere così bello anche appena sveglio, con i capelli scompigliati ed i segni del cuscino sul viso.
“Buongiorno!” – disse il biondino baciandolo  delicatamente all’angolo della bocca – “Troppo mattutino ed oggi è domenica e la domenica noi rimaniamo a letto fino a tardi a rotolarci! Anderson non me la racconti giusta!!! Dove hai messo la mia dose di coccole mattutine domenicali?”
Blaine lo strinse più forte a sé e iniziò a ridere – “Ti vizio troppo…”
“Devi . . sono il tuo principe!”- rispose di rimando l’altro.
Quando sciolsero l’abbraccio Kurt lanciò un urlo che svegliò Puck il loro gattino che iniziò a correre per casa.
“Oddio hai fatto i cookies! Blaine i cookies, cioè ma saranno passati quanti anni dal nostro primo Natale?Oddio sei l’amore!!”
“Quindici… sono quindici anni, o meglio oggi sono quindici anni dal primo bacio,dal ‘youmove me’ e poi oggi è un occasione speciale e i cookies non potevano mancare”
Blaine estrasse dalla tasca destra del pantalone una scatolina azzurra e Kurt perse un battito, forse due.
“Kurt…”
Rimasero per un attimo in silenzio a guardarsi occhi negli occhi.
“Oddio, ho passato la notte a fissarti e a ripetermi mentalmente il discorso ed ora ho un vuoto nella testa. La verità è che sono uno sbadato, disordinato, casinista, egocentrico ma Kurt Hummel tu e solo tu sei la mia ragione di vita da quindici anni. Io ti amo e voglio tutto con te. Voglio il resto della vita,quindi anche se non è la migliore dichiarazione in stile telefilm come piacciono tanto a te… Kurt Hummel vuoi sposarmi?”
Kurt si asciugò la lacrima che gli rigava il volto respirò profondamente e disse – “ A volte sei una primadonna, al Glee club avevi tutti gli assoli ma sei così adorabile che nessuno riusciva a lamentarsi con te e per le dichiarazioni Blaine dobbiamo lavorarci su ti farò vedere più Grey’s Anatomy da questa settimana e… Ti amo anche io, voglio che la nostra storia non finisca mai,sei il mio tutto Blaine. Voglio invecchiare con te e magari finire in una casa di riposo a stressare le infermiere raccontandogli del primo amore,solo che sarà un dettaglio stupido perché lui sarà con me”.
Blaine aprì la scatolina azzurra ed infilò al dito di Kurt la semplice fascetta di oro bianco.
Le loro mani si intrecciarono e tutto finalmente era perfetto.
“Anderson non pensare di averla fatta franca! Me la pagherai!Tutto ma la proposta di matrimonio in pigiama no!Non ho nemmeno messo la crema e pettinato i capelli sono inguardabile!”
“Sei adorabile e sei l’amore della mia vita”
Cosi tra un bacio,un biscotto ed una carezza Kurt e Blaine si legarono insieme per la vita.






Sono tornata e per forse la prima volta in vita mia ho scritto qualcosa che non sia smut *_*
sono fiera di me (?)
No ok la smetto . . 
Btw vi avviso che ho in programma una os . . smut ovviamente Blaine avvocato e Kurt stagista D: #cosechepensolanotteinvecedidormire
Detto questo ringrazio ,venero,amo e bacio la mia Beta (?) *so seria ho pure la beta U_U* Vanessa amore mio <3
e vi lascio qui il mio fb ( http://www.facebook.com/rosetta.bianco.3) gleek siete tutti bene accetti . .è bello sclerare in compagnia detto questo ho finito realmente e me ne vado via U_U

 
Love to all
Ros 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove