Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: MerlineSherlock    15/06/2012    0 recensioni
Capii tutto. Quello che provavo da tanto tempo.Quello che la mia mente e il mio cuore si rifiutavano di credere! e tutto grazie ad Irene Adler.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irene Adler, John Watson , Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sherlock stava suonando il violino. Una musica affascinante, triste, ma affascinante! Era passato non molto tempo dalla morte della Donna (Irene Adler). Sherlock probabilmente ci stava male per questo infatti non parlava o non rivolgeva parola a nessuno da giorni. Ero abbastanza preoccupato per lui, ma lui era Sherlock Holmes e sinceramentenon riuscivo a capire in quale modo avrei potuto dargli aiuto. Dovevo uscire, cosi lo salutai ovviamente senza risposta e scesi. Appena uscii un donna mi chiamò " John?" Mi girai e vidi questa bella donna che mi chiese quali programmi avessi per capodanno. Ovviamente le risposi che qualsiasi potva essere posticita. Poi arrivo una limousine li capii che si trattava di Mycroft. Mi portarono in uno posto .. e mi dissero di aspettare. Quando mi girai vidi l'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento. Irene Adler. " Salve Dottor Watson". " lei era morta" " avevo bisogno di scomparire.. ho bisogno del suo aiuto . ho dato una cosa a Sherlock ora la rivoglio". "e si aspetta che io la aiuti . gli dica chè è viva!" " non posso" "bene allora lo farò io!" " che cosa gli srivo?" "non avete fatto altro che mandarvi messaggi" " sempre le solite cose" "non c'è niente di solito in questo" " Salve andiamo a cena. adoro il suo buffo cappello non ho fame andiamo a cena!" " lei ha flirtato con Sherlock Holmes ??" " Ci ho provato ma non risponde mai". " No sherlock è il dio della parola morirebbe per poter dire l'ultima parola". " questo mi rende speciale?". " non lo so forse" " è geloso?" " non siamo una coppia" " si lo siete.. ecco non sono morta andiamo a cena" " senta chi diavolo sa riguardo Sherlock.. ma se c'è qualcuno che ancora interessa io non sono gay" " bhe io si.. ci guardi". Sbuffo . cosa intedeva con ci guardi? io non provavo niente per Sherlock. Dopo questo colloquio scoprimmo che Sherlock ci aveva seguito. PPassarono mes Irene Adler era morta.. ed io e Sherlock ervamo tornati hai nostri casi. Ma c'è una cosa che mi rimane in mente .. quella che ha detto... ( bhe io si ci guardi). Ero sicuro di provare solo affetto per Sherlock. O almeno credevo fin quando non era diventato famoso.. o quando è iniziato il gioco con Moriarty. Lo ammetto e faccio fatica.. ero diventato geloso della sua fama e anche di Moriarty. Non faceva altro che pensare a lui.. Irene probilabilmente aveva ragione.. ( ci guardi) . io non provavo solo affetto per Sherlock.. ma ... qualcosa di più.. di certo non glielo avrei mai detto. Ma avrei dovuto.. prima che succedesse la caduta.. Quella.in cui Sherlock mi parlo al telefono con le lacrime agli occhi.. sentivo che piangeva. Dicendomi che era un falso. Poi chiuse la telefonata e si buttò. La mia vita fini quel momento. davanti alla lapide ebbi solo il coraggio di dire" Ero davvero molto solo e ti devo davvero tanto. Ma ti prego c'è un ultima cosa un ultima cosa un ultimo miracolo Sherlock per me.. non essere morto.! potresti farlo per me smettila smettila!!". E li cominciai a piangere. Poi lo guardai un ultima e me andai .. col pensiero che avrei dovuto dirti queste tre parole " Ti amo Sherlock ". un sussurro che sentiva solo il vento. Ma dietro un albero una figura .. pensava " Ti amo anche io John e non ti preoccupare presto staremo di nuovo insieme e questa volta per sempre!".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MerlineSherlock