Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    15/06/2012    4 recensioni
Cinque drabble sulla Opticshipping, una per ogni lettera della parola - Optic
[O - Observed] "...non vi è malizia nel gioco, solo curiosità e quel magnetismo inspiegabile che l'ha eletta a soggetto della serata..."
[P - Painted] "...Ha immaginato una nuova vita, tracciando una linea che potesse unirli nonostante le barriere..."
[T - Television] "...ti spiace se guardo i cartoni?..."
[I - Illusion] "...Ti sta ingannando..."
[C - Chance] "...Verrai Shizuka?"
Versione riveduta e corretta, comprendente i dovuti credits.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maximilian Pegasus, Serenity Wheeler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oprichsipping - IV

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan

Titolo: Opticshipping
Prompt: Illusion
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: Giallo
Disclaimer: L'idea della Shipping Collection appartiene a XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste parteciparvi. 
Un ringraziamento particolare anche per il bellissimo Banner!

Note: A voi la quarta drabble! Dopo la scorsa, decisamente idiota, eccone una più in mio stile. Fino ad ora è stata anche la più problematica poiché non riuscivo a condensare il senso dell'illusione e del momento in 100 misere parole, arrivando pure a pensare di cambiare prompt; spero comunque non sia venuta una schifezza.Questa scena è ambientata durante l'evoluzione della relazione tra Shizuka e Pegasus, dopo che lei ha rivelato a fratello ed amici di 'uscire' con il presidente delle I2, cosa che – ovviamente- non è stata presa molto bene, soprattutto da Jonouchi. Lei però è testarda e degli avvertimenti se ne infischia, preferendo seguire il suo intuito nonostante la paura che Pegasus la stia illudendo. Altro motivo per cui ho scelto questo prompt è che 'Illusion' è il nome delle industrie di Pegasus.
Anche questa drabble m'ha divertita, sarà forse che qui sono riuscita a descrivere un po' il 'Pegasus' della mia immaginazione bacat*coff*sottilmente bastardo ed affascinante e sì, Shizuka veste un abito gotico XD

Come di consueto ringrazio MizuS, XShadeShinra [a te ancora un immenso grazie per il banner, è stupendo!] e Tayr Soranance Eyes per le recensioni, sempre molto divertenti e costruttive e chiunque abbia inserito questa raccolta fra preferite-seguite-ricordate o chi vi sia passato solo per dar una letta. Grazie a tutti!
Detto ciò, vi auguro buona lettura!




I – Illusion



Ti sta ingannando.
Le parole di Katsuya le divorano l'anima mentre le labbra di Pegasus percorrono il collo risalendo fino alla bocca, catturando quelle della ragazza in un bacio ardente.

Le dita scorrono lungo la schiena allentando i lacci del corsetto.
Shizuka avverte un fremito mentre il vestito scivola a terra.

Stupida

L'acconciatura cade in ciocche disordinate, mentre lui la osserva con l'occhio colmo di desiderio.
Amami” la prega, sfiorandole il viso.
La ragazza annuisce, annullando il buonsenso per l'istinto, perché sa che lui è sincero e vuol provare a rendere reale ciò che per altri è pura illusione.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan