Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: giambo   Capitolo: 1
A volte, per cambiare la vita, basta un attimo, una parola, un gesto. Un qualcosa che ti cambia il destino in maniera inesorabile. E tu, sei costretto a vedere gli eventi prendere la piega che hanno deciso di prendere.
Estratto:
“Aspetta!” disperato, Crilin cercò di fermarla. Non voleva lasciarla andare via così. Non voleva buttare via in quel modo l'ennesima occasione.
Rimase stupito quando la bionda si fermò e rimase, anche se girata di spalle, in ascolto.
“Che cosa vuoi?” domandò fredda.
“Perché fai così? Perché hai accettato la mia ospitalità se non ti interessa nulla di me? Non capisco...” le parole del piccolo guerriero persero di intensità fino a diventare un flebile mormorio.
C18 lo fissò con uno sguardo freddo ed insensibile. I suoi occhi erano due pozzi ghiacciati che fissavano famelici il terrestre. Crilin abbassò lo sguardo. Gli pareva che la bionda gli stesse sondando l'anima.
Poi, all'improvviso, il terrestre sentì una mano fredda, ma dura come l'acciaio, prendergli il mento ed alzargli con forza il volto. Rimase stupefatto di trovarsi a pochi centimetri dal volto dell'androide.
Personaggi: 18, Crilin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: giambo