Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    02/01/2007    23 recensioni
NdLeftEye: salve a tutti e buone feste, anche se in ritardo! Scusate se non ho più aggiornato le mie fics, causa lavoro-festività-influenza-blocco dello scrittore! Intanto però leggete questa brevissima one shot, che spero vi farà sorridere!

E' la vigilia di Natale e Trunks non riesce a dormire, quando dei rumori "molesti" lo fanno scendere in cucina per indagare: coglierà i genitori in flagrante...^//^

Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

RICATTO DI NATALE

 

Trunks non riusciva a dormire: era la vigilia di Natale ed era eccitatissimo, come tutti i bambini.

Pensava ai regali che Babbo Natale gli avrebbe portato quando sentì un rumore provenire dal pian terreno.

Sgusciò fuori dal letto deciso ad investigare e scese lentamente e silenziosamente le scale.

La luce della cucina era accesa e da quella stanza provenivano strani mugolii.

Ad una seconda analisi il bambino si accorse che quei rumori erano prodotti dai suoi genitori.

«Mm… oh, sì… che meraviglia…» era la voce di sua madre che gemeva estasiata.

«Ti piace, eh?» le chiese soddisfatto Vegeta.

Trunks era paralizzato dal terrore: che cosa stavano facendo quei due??

«Sì, sì… ancora!»

Il bambino sapeva che sarebbe stato meglio ritornare a letto, ma la curiosità prevalse e si avvicinò alla cucina per dare un’occhiata.

Sua madre era seduta sul tavolo e suo padre… le stava porgendo una fetta di pandoro!

«Senti, è anche ripieno di cioccolato…» mugolò Bulma leccandosi un dito.

«E’ buonissimo…» concordò vegeta portandosi in bocca un’enorme fetta di dolce.

Trunks entrò nella stanza rendendo nota la sua presenza:

«Hey! Non è giusto! Avevamo detto di aprirlo domani, e invece ve lo state sbafando senza di me!»

I due genitori, colti con le mani nel sacco, si scambiarono uno sguardo colpevole.

«Trunks» disse Bulma. «Se non lo dici ai nonni, ti prometto che telefono a Babbo Natale e gli chiedo di portarti un regalo in più!»

Il bambino ci pensò su.

«Ok» fece spallucce. «Ma fai in fretta, partirà dal Polo Nord a momenti.»

«Naturalmente, piccolo mio!» la madre gli spettinò affettuosamente i capelli e gli scoccò un bacio sulla fronte. «E ora torna a letto!»

 

Fine.

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye