Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Writer    16/06/2012    9 recensioni
Ispirami, o Diva, in questa serata di primavera.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Songs for the Princesses

 

 

Benvenuti a tutti voi, che ascolterete queste melodie.
Benvenuti a tutti voi che scoprirete questa mia inedita arte. È   la prima volta che mi cimento in una così ardua impresa, ma spera che questa vi piaccia.

Mettetevi comodi e viaggiate insieme a me alla scoperta di dieci splendide principesse.
Dieci Principesse che in un modo o nell'altro, ne sono certa, hanno cambiato la vostra vita.
Dalla vostra Miss, a voi tutti un saluto e l'augurio di passare una buona serata in nostra compagnia.

 

 

 


Per spezzare la monotona solitudine che si è impadronita della sala e sta minacciando di fare di me una sua preda, mi siedo al piano lasciando che le mie dita percorrano la tastiera come hanno fatto tante volte, ma mosse stavolta da quell'inconfondibile voglia di combattere questo forzato isolamento con il ricordo delle persone a me più care.

Non so se sia la febbre a farmi sentire così nostalgica, o l'assenza di Michiru, ma il mio pensiero non può non volare verso le persone che hanno reso migliore la mia esistenza.

Ergo..

 

Questa è per te, mia dolce Usagi.

Moongladness - Matthias Nolte

Quant'è bella la luna questa sera.. È così grande e brillante.. Non riesco a toglierle gli occhi di dosso.

È meraviglioso pensare che, un giorno, quel pianeta non troppo lontano, diverrà la mia patria, la mia dimora.

Poi stare qui con il mio Mamo a bagnarci nelle belle acque di questo lago è fantastico!

La sera è serena e il tramonto si fa sempre più rosso; anche le nuvole si tingono di questi colori caldi. Persino i cerchi concentrici che si formano sull'acqua, increspata dai sassolini lanciati da Mamoru acquistano le stesse tinte, mentre lui mi guarda sorridente dalla riva.

Ah quant'è dolce quando sorride così.. Mi ha fatto anche l'occhiolino!

Sto per sciogliermi.. Aiuuto!

 

 

Ah, quant'è vero Rei. Il lavoro nobilita la donna!

Shinjitsu No Uta - Elias Leyton

I fiori di ciliegio inondano le scale del mio tempio, ma per me non è un problema, anzi!

Adoro camminare scalza fra questi rosei e profumati petali.

E poi con quest'aria pulita e rinfrescante è piacevole fare le pulizie.

Se solo mi sentisse Usagi.. Mi farebbe una delle sue ramanzine chilometriche, rimproverandomi perché lavoro troppo e non penso mai a divertirmi.

E io lì a ripeterle che il lavoro nobilita la donna e a sorbirmi le sue irriverenti boccacce per poi scoppiare a ridere entrambe come facciamo sempre..

Ah che biondina tutto pepe la mia Usagi!

Intanto, sorridente e in compagnia dei miei due corvi, continuo ad inebriarmi del magico profumo dei ciliegi in fiore.

 

 

Buonanotte, mia piccola Chibiusa.

Lullaby - Brad White and Pierre Grill

Oggi sono stanchissima!

Pegasus mi ha portata in giro per il suo mondo fatato, e anche se mi sono divertita tantissimo, ora sono davvero esausta..

Le mie braccia sono mollemente adagiate sul letto e quasi sussulto al ricordo della mamma che mi sgrida bonariamente dicendomi che le principessine devono essere eleganti anche quando dormono.

Detto da lei che, in passato era una grandissima pasticciona, fa un certo effetto, soprattutto ora che è diventata una principessa modello.

Ripensando a tutte le storie che papà mi racconta riguardo alle disavventure di Sailor Moon mi viene da sorridere.. Ne combinava davvero di tutti i colori!

Adesso invece tutti la invidiano perché è un'ottima regnante.. Brava la mia mamma!

 

 

Sii forte, piccola grande Ami.

Forbidden Colours - Ryuichi Sakamoto

I colori del cielo vanno piano piano accavallandosi e appianando la stanchezza e lo stress della giornata appena trascorsa.

Perché tutti continuano a trattarmi come fossi una ragazzina ingenua? È così frustrante.

Odio quando mi sottovalutano in quel modo.. Vorrei tanto prenderli tutti a calci!

Ma che dico..? Lo so che la violenza non risolve i dissidi e solo che.. Non li sopporto più ecco!

Se solo ci fosse Usagi qui con me.. Lei saprebbe come tirarmi su il morale..

Sì! Mi direbbe che devo resistere, che devo dimostrar loro che se lo voglio posso essere travolgente come un fiume in piena. Sono migliore di loro!

Riesci sempre a farmi stare meglio amica mia.. Grazie!

 

 

Prima o poi troverai la persona a cui donare tutta te stessa. Te lo assicuro, Makoto.

All of Me - Jon Schmidt

L'imporporarsi del cielo si fa lentamente più deciso e il profumo di tè che mi raggiunge mi annuncia che Ami è rincasata. Non appena finisco qui le porto un bel mazzo di fiori.

Continuo a riporre le ultime fragole rimaste in un cestino. Finalmente riuscirò a preparare una macedonia come si deve stasera.

Bene.. ora raccolgo i fiori.. Ecco qui una rosa, un bel tulipano arancione, un giglio e.. queste belle violette.. Perfetto! Posso raggiungerla e donarle questo bouquet primaverile.

Oh.. si è assopita sul divano.. Meglio lasciarla riposare.

Le scosto alcune ciocche dalla fronte e ringrazio il cielo per aver fatto sì che sia Ami la persona a cui amo donare tutta me stessa.

 

 

Non essere triste mia piccola lucciola. Dopo la tua solitudine, saremo di nuovo insieme.

Solitude - David Nevue

Nella solitudine del mio pianeta volteggio distesa, come la lancetta di un orologio che segue il suo corso.

Le stagioni tornano a farmi visita nei miei ricordi. Le foglie e gli alberi in autunno.

Il manto nevoso in inverno. L'odierna primavera con i suoi profumi e i suoi colori.

E infine l'estate con il suo calore e i suoi temporali che lavano via l'afa e portano conforto con l'aria fresca e fragrante di pioggia.

Tutto mi manca della Terra. Più del resto mi mancano le mie amiche.. La mia famiglia.

Non vedo l'ora di riabbracciare le mie “mamme” e il mio “papà” e tornare a casa con loro.. Aspettatemi ragazze, presto vi raggiungerò.

 

 

L'Amore a volte fa male. E tu lo sai bene, vero Minako?

Secret Love - Jim Brickman

Dal terrazzo di casa mia ammiro le nuvole che hanno perso il loro caratteristico candore e sono diventate come tante pennellate del mio colore preferito..

Le mie lacrime tradiscono quel senso di insolita felicità che traspare dalle mie labbra incurvate.

A cosa serve essere la guerriera dell'Amore se non posso amare la persona che scelgo io?

A cosa servono i miei poteri se non posso amare te?

Ti immagino lì, all'aria fresca della sera fra gli alberi in fiore, seduta sulle gradinate a sorseggiare un te.

I tuoi capelli corvini mossi dalla brezza serale, i tuoi occhi degli stessi colori del cielo, brillanti come le stelle che brillano quassù.. Perché non posso amarti Rei? Perché?

 

 

Il lato che solo io conosco di te, è quello che ti rende ancora più bella Setsuna.

Racing Against the Sunset - Philip Wesley

Vai bello, vai!

I tuoi battiti possenti spazzano via erba e terra. La tua corsa maestosa non si arresta davanti a niente.

Superi tutti gli ostacoli con facilità e il tuo nitrito fiero rende orgogliosa anche me, dimentica, almeno per una volta, del tempo che scorre alle mie spalle.

Smorzi l'aria con il tuo incedere funesto e come il vento ti poni impertinente al mondo che ci circonda. Sicuro di te ma non irriguardoso.

Nera eleganza, ti amo per questo Zar.

Con te non ho paura di correre contro un nuovo tramonto, perché so che me ne offrirai tanti altri, sconvolgenti come questo e forse anche di più.

Sei una forza della Natura amico mio.

 

 

E finalmente arrivi tu, immersa nel tuo azzurro mondo. Torna presto da me amore mio.

Swimming Pool - Sydney Poma

Nell'amorevole abbraccio dell'acqua sento una dolce melodia che mi culla.

Le note solleticano nitide il mio udito e si confondono e si mescolano alle onde che poco più su mi sovrastano.

Lo sento.. Haruka sta pensando a me.. Sta suonando per me.

E come se fossimo immerse entrambe nello stesso oceano.

Immagino la sua immagine, chiara innanzi ai miei occhi. Il suo sorriso silenzioso mi lusinga e mi arricchisce di felicità.

Riesco quasi a sentire le sue dita che si intrecciano alle mie, e le sue braccia che mi stringono. Bramo le sue rosse labbra, bagnate e desiderose delle mie.

Un ultima nuotata e estinguerò quel desiderio sulla mia pelle.

Aspettami e sarò tua Haruka.

 

 

Ed ecco che il mio Amore torna da me, dopo aver nuotato al tramonto.

Ed io non posso che aggiungere che, ora, mi sento allegra come l'Aria.

Aria - Giovanni Allevi

Sento già il profumo di rose che preannuncia il tuo arrivo.

Ho lasciato la porta semiaperta così da sottrarre tempo all'attesa.

Ecco la brezza marina che torna sulla terraferma. Odio quando i nostri elementi si ricongiungono prima di noi!

I miei occhi sono puntati sulla porta non ancora omaggiata dal tuo tocco.

Le mie dita si muovono da sole, senza il bisogno che le mie iridi le accompagnino.

Amo un sacco questa canzone, anche se non l'amerò mai quanto amo Te.

Perché mi stai facendo aspettare così tanto amore? Ti stai forse prendendo gioco di me?Eccoti.. Sei splendida come sempre, raggiante come il tuo sorriso.

Sei accanto a me ora, e irrimediabilmente, mi manca l'aria. 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Writer