Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gwendolyn    16/06/2012    8 recensioni
Non avrei mai pensato che sarebbe finita così: nessuno durante una relazione ci pensa.
Si vive come in una favola: tra belle parole, baci, carezze...
E poi quando tutto finisce si 'ricade' nella realtà, e l'impatto non è dei migliori.
E col tempo diventa difficile iniziare un nuovo racconto, occupati come siamo a concludere il vecchio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti Costa Tanto Aiutarmi A Dimenticarti?

E' la fine? Sembrerebbe di sì. Ma di cosa, Gwen?
Secondo me solo di ciò che siamo all'apparenza.
Però è strano: perché fa così male? Vorrei sapere perché non sei rimasta mia per sempre... non ti so amare come vorresti, forse?
Non è così facile dimenticarti, e tu con quel "Restiamo amici" non faciliti le cose.
Mi domando se dentro di te provi qualcosa per me.
Ma non voglio aspettare il tuo probabile "No", non voglio sentire quelle sciocche scuse che ogni fidanzato stanco della relazione pronuncia.
Ogni storia ha una fine a quanto pare, e conoscendoti non tornerai con me solamente per pietà.
Ora però mi chiedo: ti ricordi ancora quello che eravamo fino a ieri?
 




_________________________________
Come sempre sono 110 parole esatte (nada titolo)
Uffa, non sono affatto soddisfatta del lavoro che è venuto fuori con questa fic e l'altra -.-
La gente oltre a non commentare nemmeno legge le storie -.-"
Sembra che stiano sempre lì ad aspettare - e commentare - solo e unicamente le storie di determinata gente .__.
E oltre tutto senza far caso ai personaggi e al pairing D: Che depressione, che tristezza -__-" Roba da non credere xD
Sembra quasi che solo io "vario" nel senso che leggo indifferentemente dalla persona ._. Ditemi che non sono sola xD
Ah, a proposito: la flash che dovevo scrivere sulla Dott diventerà una verà Fic non più una Flash (per ovvi motivi u.u)

Fa parte della Serie: L'amore è come un labirinto, ma la strada per uscire la si trova sempre.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn