Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: liils    16/06/2012    1 recensioni
Salve bella gente! Sono "tornata" con un'altra FF (tra virgolette perché l'altra non l'ho mai conclusa, vi ho praticamente abbandonati). Premetto che è vecchissima. L'ho scritta a gennaio del 2011 e non l'ho mai finita. Vogliamo riprovarci? Ditemi cosa ne pensate, così decido se continuarla o no. :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve bella gente! Sono "tornata" con un'altra FF (tra virgolette perché l'altra non l'ho mai conclusa, vi ho praticamente abbandonati). 
Premetto che è vecchissima. L'ho scritta a gennaio del 2011 e non l'ho mai finita. Vogliamo riprovarci? Ditemi cosa ne pensate, così decido se continuarla o no. :)
 
 
 
CAPITOLO 1°
 
Non ci credo ancora, sto per esaudire il mio sogno: andare a Los Angeles. Si, proprio così! Stasera parto per Los Angeles con il volo Milano-LA delle otto. E' incredibile. Sto ancora fantasticando sul viaggio che intraprenderò tra qualche ora quando sento mia sorella urlare:
"Lunaaa, scendi, dobbiamo andare! E' arrivato il taxi!" Ci siamo, ci siamo!
"Scendo Emily, arrivo!" Scendo le scale con in mano la mia bellissima valigia blu con il simbolo dei Linkin Park sopra. Dovete sapere che fino all'anno scorso andavo pazza per i Linkin Park. Beh, adesso ho cambiato genere: mi piacciono i Jonas Brothers. Si, non è normale. Cioè i Linkin Park sono musicalmente superiori e migliori ai Jonas, però mi sono stufata di loro.. insomma, li avete visti i JB? Sono giovani, tre ragazzi americani con tanti sogni e sono riusciti ad avverarli tutti (o quasi)! Il mio preferito è Joe, anche se li amo tutti e tre in egual misura.
Sento la voce di mia sorella riportarmi alla realtà. "Allora, Luna, ti muovi con quella valigia? Che ci hai messo dentro, mattoni?" Emily è mia sorella minore, ha 13 anni mentre io ne ho 16. Andiamo molto d'accordo, abbiamo anche praticamente gli stessi gusti! Tranne in fatto di musica.. vedete, sulla sua valigia c'è la scritta JB, ma che in questo caso non sta per "Jonas Brothers" ma per "Justin Bieber". Ce l'avete presente? Massì dai, quel ragazzino biondo Canadese, con i capelli a casco.. ecco, proprio lui! Le BELIEBERS (le sue fan si chiamano così, io lo so "grazie" a mia sorella) farebbero di tutto per lui! Io non le capisco davvero, come fanno ad ascoltare le sue canzoni? Cioè ok, ha una bella voce anche se tendente al femminile, è intonato e il ritmo delle canzoni non è male, ma le parole.. sono tutte canzoni d'amore e sdolcinatissime. Lui che perde la sua ragazza, lui che si innamora, lui che incontra una ragazza.. ma che schifo! Non lo sopporto.. non odio lui, ci mancherebbe, neanche lo conosco.. anche se dalla tv sembra un ragazzino montato.
"Luna allora, vuoi perdere l'aereo?!" Questa è la mia insegnante privata di inglese, Lily. E' lei che ci accompegnerà negli stases!
"Scusami Lily, stavo ripensando all'inventario. Avrò preso tutto?" sono la madre delle bugie, mi credono sempre.
"Ma certo che hai preso tutto! Scommetto che la tua valigia è piena di cd di quei tre svitati e libri di twilight" mi risponde Emily. Intanto entriamo in macchina.
"Ah no cara, twicesso lo leggi tu, non io! Io leggo Harry Potter, cosa che dovresti fare anche tu! Anzi, spero proprio di incontrare Tom Felton (Draco Malfoy) e Daniel Radcliffe (Harry Potter) in California, sono lì in vacanza!"
"Sese, certo, sogna sorellina. Io invece spero di incontrare Justin, sai che fa un concerto settimana prossima?"
"Hai intenzione di andarci? No, perchè io non ti accompagno!"
"CERTO CHE CI VADO. E tu mi accompagnerai!"
"Non ci penso neanche io no-"
"Oh, si che lo farai. Sai chi apre il concerto?"
"Chi?"
"I Jonas Fucker!"
"Eeeehi, non chiamarli così zuccona! Comunque non ti credo, cerchi solo di convincermi."
"Guarda qui" Emily mi porge un foglio, un volantino del concerto del suo idolo, Justin. Diceva la verità: i Jonas apriranno il concerto! Ma non l'ho letto da nessuna parte, com'è possibile?
"E perchè non l'hanno scritto nei fanclub ufficiali dei Jonas?" chiedo ad Emily.
"Certo che non l'hanno scritto, la notizia è uscita oggi!"
"O-oggi?" iniziavo ad agitarmi, forse avrei visto i Jonas!
"Oggi mia cara sorellina."
"Non troveremo mai i biglietti Em, cosa facciamo? Tu sei l'esperta in campo, dimmi!"
"Di questo non ti devi preoccupare. Ho chiamato stamattina Crystal, sai la mia amica di Twitter? Ha prenotato i biglietti anche per noi due!"
"Tu hai chiesto alla tua amica di comprare un biglietto anche per me senza dirmi niente? Dovrei strozzarti per questo, ma non posso farlo: vedrò i JONAS! Non ci credo!"
 
E' passata mezz'ora, siamo arrivate in aereoporto. Scarichiamo le valigie e ci dirigiamo al check-in. Terminato il check-in ci incamminiamo verso l'imbarco B19, il nostro. L'aereo è già arrivato, vedo la gente salire sui pulmini che portano proprio al velivolo. Saliamo anche noi tre e dopo due minuti siamo arrivate. Sono senza parole, l'areo è gigante, immenso! Wow!
Entriamo e cerchiamo i nostri posti...
"Mmm.. vediamo.. 9B, 9C e 9F. Ehi Lily, perchè tu sei in 9F e non in 9D?"
"Uhm, quello era già occupato, ma in 9F ci starai tu, non io! Io devo controllare tua sorella, non si sa mai faccia qualche casino."
"Umpff, ok" Che palle! 9 ore di volo da sola!
Mi siedo, non sono neanche vicina al finestrino. Fantastico!
Vengo distratta da una voce. Un ragazzo mi chiede di passare, in inglese.
"Scusa, mi faresti passare?"
"Certo.. prego."
Non lo vedo in faccia, neanche i capelli. Ha un cappuccio nero che gli copre la testa. Si siede. Noto che porta anche degli occhiali scuri. Ma chi è, un terrorista?!
"Scusami, puoi passarmi quella rivista?" gli chiedo, trovando una scusa per vederlo in faccia.
"Certo, tieni" mi dice sempre in inglese. Si gira per porgermela. Cavolo, porta anche una sciarpa che gli copre metà faccia. Non è che ha qualche strana malattia? Mah.. meglio far finta di niente.
L'unica cosa a cui voglio pensare adesso è Los Angeles. Solo otto ore mi dividono dal mio grande sogno!
"Signori allacciate le cinture, l'aereo sta per decollare." Ciao, Milano! Ci vediamo tra qualche mese!

 
Una piccola recensione non fa mai male. :)
Baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: liils