Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    16/06/2012    3 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



Misaki’s Third Truth.





Misaki non vedeva Usagi da giorni. Beh, non proprio. Nel bel mezzo della notte, il ragazzo si svegliava e lo sentiva scendere in cucina a mettere su del caffè. L’unica cosa, a quanto pareva, che Usagi fosse in grado di preparare in maniera decente e senza mandare a fuoco tutta la casa. Quando Usagi si avventurava fuori dal suo studio, Misaki sbirciava da dietro la porta della sua stanza, stando bene attento a non farsi scoprire. La scadenza ormai era imminente, e Usagi non dormiva da giorni. Quando non usciva per fare il pieno di caffeina, Misaki lo sentiva picchiettare con frenesia le dita sulla tastiera del computer.

La sera prima, però, era passata Aikawa, e quando se n’era andata non era in preda al panico come al solito. Non a caso, uscendo aveva con sé il manoscritto di Usagi e stava riponendo l’ingombrante pila di fogli in una tracolla, per poterla trasportare più agevolmente. Quindi, a quanto pareva, Usagi aveva finalmente ultimato il suo nuovo libro, e Misaki decise di preparare la colazione per la prima volta dopo alcuni giorni.

Quando Usagi scivolò fuori dalla sua stanza, non proprio fresco e riposato, ma sicuramente meno spossato di quanto fosse apparso ultimamente, si fermò ad osservare il piatto messo in tavola da Misaki. Il ragazzo aveva preparato una colazione all’americana, con pancakes, pancetta e uova fritte. Misaki iniziò a temere che non gli sarebbe piaciuta, ma, sorprendentemente, non fu così.

Usagi continuò a rimirare il piatto come se fosse il sole, e lui un uomo uscito all’aria aperta per la prima volta da anni. Misaki si sfilò il grembiule e fece per sedersi, ma Usagi glielo impedì. Lo scrittore lo afferrò per la maglietta, costringendolo a piegarsi sul tavolo, e premette le labbra sulle sue.

Misaki arrossì furiosamente, ma, con sua gran sorpresa, Usagi non cercò di portarlo di peso in camera da letto. Invece, si mise a tavola, unì i palmi, mormorò la tradizionale formula di ringraziamento e iniziò a mangiare. Non dover lottare contro le sue avances da pervertito lasciò Misaki pressoché esterrefatto, soprattutto dal momento che era una settimana che non facevano niente.

“Usagi-san, ti senti bene?” chiese Misaki, e fu tanto coraggioso da sporgersi a posare una mano sulla sua fronte. Era fredda, come le mani stesse dell’uomo.

In risposta, Usagi afferrò la sua, stringendola forte prima di lasciarla andare.
“Mi è mancata la tua cucina, Misaki,” disse. Questo lo zittì, e l’unica cosa che il ragazzo poté fare fu arrossire ancora di più e sedersi a fare colazione.














N.d.T.
Ragazze, è un piacere vedere che questa raccolta vi diverte ancora! <3 Spero di poterla tradurre sempre al meglio delle mie possibilità, anche se non sono certo un’esperta del campo. XD
Intanto, grazie a tutte voi per il supporto! Un saluto speciale a jashder (vorrei poterti strappare un sorriso anche oggi, e spero che il lavoro di Mysty abbia compiuto la sua magia -_^), Lady Airam (e con questa ho fatto quaterna, visto? XD) e Brilly_nya (quanto ti capisco – la pigrizia è anche un mio punto debole, fa giusto un’eccezione ogni tanto XD), siete state tutte adorabili! *-*
Alla prossima! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty