Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    16/06/2012    1 recensioni
[Emily/Daniel, Emily/Jack, Emily/Nolan]
I sorrisi possono essere molto diversi.
Tratto dalla Triple-Drabble:
Nolan le sorride sempre e Ems, di solito, risponde con un'occhiataccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Grayson, Emily Thorne, Jack Porter, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile - capitolo unico Titolo: Smile
Personaggi: Emily, Nolan, Daniel, Jack  
Pairing: Emily/Daniel, Emily/Jack, Emily/Nolan <3
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: Triple-Drabble, Het
Note dell'autore:
 - Ambientate durante la prima serie, in momenti diversi. Le prime due non specifiche, mentre nella terza ci sono accenni della 1x22.  
 - N. parole: 100+100+100

Smile

Emily vede Daniel, il suo fidanzato, avvicinarsi a lei e si stampa sulla faccia un sorriso.
Ha collaudato a lungo quell'espressione e da quando è arrivata negli Hamptons la usa praticamente sempre.
«Ti amo» le dice Daniel. Si sporge in avanti e le chiude la bocca con un bacio. È piacevole, ma il suo cuore non sussulta, perché non prova alcun sentimento per lui.
Daniel è solo una pedina nel suo piano di vendetta.
«Ti amo anch'io» mente, quando il bacio si interrompe. La recita che porta avanti lo richiede.
Sorride di nuovo, ma nemmeno una volta è sincera.
***
Jack è il suo amico d'infanzia.
Emily - o, meglio, Amanda - gli sorride, ora nello stesso modo in cui accadeva nei giorni felici prima che tutto cambiasse; quando era una bambina innocente, aveva il padre al suo fianco e nella sua mente non era stato concepito alcun piano di vendetta.
Lei è stata felice di rivedere Jack. E' stato come fare un tuffo nel passato e l'ha fatta sorridere come una volta. Ma non è più la stessa cosa e nessuno dei due è più lo stesso.
Gli sorride, ma si tratta soltanto di un vecchio ricordo lontano.
***
Nolan le sorride sempre e Ems, di solito, risponde con un'occhiataccia.
Con lui può abbandonare la sua facciata da miliardaria buona e dolce, ed essere semplicemente se stessa, non ha bisogno di sorridere per forza se non vuole farlo. Non ha bisogno di fingere.
Nolan che c'è sempre per lei, che l'ha aiutata nonostante tutti i suoi sforzi per allontanarlo.
«Ti ringrazio» gli dice. È la prima volta che lo fa per essere stato così caparbiamente al suo fianco, nonostante tutto.
Poi sorride, e non è né Emily né Amanda a farlo, ma è solo sé stessa, senza recite o inganni.


Nota: L'ultimo dialogo è preso dalla 1x22.

Spazio Autrice: Eccomi tornata con questa sciocchezza introspettiva, che verte tutta sul “sorriso”. Triple Drabble senza pretese, ma spero che abbia un minimo di senso.
Non ho idea di come mi sia venuta questa idea, prendetevela con Madame Ispirazione. ;)
Stranamente, ho scritto al presente. Questo non capita praticamente mai, ma in questo caso mi sembrava più indicato.
Ringrazio tanto di nuovo Deb per averla letta in anteprima e dato il suo parere. <3
Spero vi sia piaciuta.
Ilaria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ili91