Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiomy    16/06/2012    1 recensioni
Mille ricordi di te, di noi.
Sono felice di averti rincontrato,
dopo tanto tempo...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Only a dream... ? -

Mi rigiro e rigiro sul letto, non riesco proprio a dormire... Apro gli occhi , ma.. Questa non è camera mia! Cosa..? Ora ricordo! Ieri sono arrivata in Giappone dalla Korea, perchè mia madre mi aveva chiamato dicendo che era urgente così sono venuta qui con un giorno in anticipo.

- Non è solo questo, vero Meiley? - Sento una voce venire dal mio cuore, devo dire che ha ragione, io sono venuta qui anche per vedere un concerto degli SHINee dal vivo... Anche se credo che non avrò tempo: come sempre mia madre prenderà tutto il mio tempo per aiutarla.

Mi guardo in torno, esplorando quella stanza con gli occhi. Poggio I piedi per terra, trovando la moquet, poi mi dirigo verso la finestra e vedo: stelle, una marea di stelle che illuminano il cielo. Che bello. Quanto sono belle le stelle che stanno la sù, una più bella dell'altra, una più luminosa dell'altra... Ora che ci penso questo albergo ha una terrazza o qualcosa del genere all'ultimo piano... Ci devo andare.

Mi metto delle pantofole e prima di uscire guardo l'ora, sono le 2 di notte, non è mai troppo tardi per ammirare le stelle, no?

Ancora assonnata, mi avvio fuori dalla mia camera, le luci del corridoio sono accese ma la loro luce è così debole da far vedere tutto attorno come un sogno... Mi guardo attorno cercando le scale, le trovo in fondo al corridoio così mi ritrovo a salirle...

Dopo tanto salire, trovo una porta, la apro e... Mi ritrovo circondata da stelle, mi guardo intorno e mi accorgo di una presenza... C'è qualcuno appoggiato al muro... Ma è Onew degli SHINee! Vedo tutto sfocato, sento le palpebbre appesantirsi e le gambe indebolirsi...

*Buio*

Mi sveglio, trovo qualcosa di morbido sotto di me, è il letto. Allora, quello di ieri sera era tutto un sogno... Mi rigiro nel letto e mi ritrovo Onew accanto che dorme! Devo dire che è carino, sembra un bambino...

Mi alzo dal letto, scrivo su un bigliettino qualcosa e me ne vado

 

Jinki, lo sò che non mi ricorderai

prima di andare di nuovo in camera mia ti lascio questa lettera

ricordati fratellone che ti vorrò sempre bene

Anche se sono sicura che tu non ti ricordi più nulla di me...

ti sarai già scordato di quella bambina:

che giocava,

mangiava pollo

e

faceva le Onew condition.

Mille ricordi di te, di noi.

Sono felice di averti rincontrato,

dopo tanto tempo...

Addio la tua sorellina

Meiley

 

 

Non sono sicura ma forse questa piccola ff avrà un continuo, non lo sò ma per ora metto completa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kiomy