Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    16/06/2012    6 recensioni
Lunch era una vera seccatura. Tenshinhan lo aveva capito fin dal primo momento.
[Tenshinhan/Lunch | A SeaLight ♥]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Considerando che la Ten/Lunch non è tra le mie coppie preferite e che non mi ha mai sfiorato l'idea di scrivere qualcosa su di loro, sinceramente non ho la minima idea di come e da dove sia venuta fuori sta cosetta che ho scritto XD Mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate. Grazie in anticipo
[Dedicata a SeaLight che ama questa coppia, per ringraziarla della sua raccolta "Due cuori, tre occhi e uno starnuto"]


Tutta la sua famiglia

Lunch era una vera seccatura. Tenshinhan lo aveva capito fin dal primo momento.
Disturbava i suoi momenti di meditazione per inutili sciocchezze.
Lo ingozzava di – seppur deliziosi – manicaretti a qualsiasi ora della giornata, senza tener conto che lui dovesse mantenersi in forma per i suoi rigidi allenamenti.
Lo obbligava a portarla in giro per la città, a fare shopping o al cinema, dimenticandosi totalmente che lui fosse uno dei guerrieri con il compito di contribuire alla salvezza della Terra.
Lo infastidiva con tutti quei cambiamenti d’umore e di personalità. Tenshinhan non capiva quale delle due Lunch preferisse: una troppo dolce, l’altra troppo vivace.
Lo prendeva in giro quando non riusciva a completare la nuova tecnica.
Durante la notte, fissava insistentemente il suo terzo occhio – l’unico che rimaneva aperto mentre dormiva – mettendolo a disagio.
Ogni volta che litigavano, lo minacciava di sostituirlo con Jiaozi perché lo riteneva molto più carino e comprensivo.
Gli faceva fare figuracce davanti a tutti i suoi amici.
Eppure Tenshinhan amava Lunch.
Se ne era innamorato fin dal primo momento in cui l’aveva incontrata.
Forse per quello sguardo a volte dolce e innocuo, a volte infuocato e assassino.
Forse per quella sua abitudine di seguirlo dovunque andasse, portandosi dietro mezza casa per farlo sentire amato e protetto.
Forse per quella sua capacità di farlo arrossire – arrossire, cavolo! – con un semplice bacio.
Forse per il fatto che aveva sempre creduto in lui e nelle sue capacità.
Forse per tutti questi motivi...
Tenshinhan sapeva di essere legato a Lunch come mai lo era stato ad un’altra persona in vita sua.
Lunch – insieme a Jiaozi ovviamente! – era tutta la sua famiglia.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D