Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenna the Thaumaturge    16/06/2012    2 recensioni
Riuscirà Riku a far apprezzare a Sora il succo alla fragola?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strawberry Juice
 


 
Sora non è il tipo che “odia” qualcosa.
Nessuno lo avrebbe mai detto, o almeno non lo avrebbe mai immaginato che anche lui potesse avere qualcosa che non gli piace.
Dopotutto se ne andava sempre in giro a provare ogni tipo di cibo o bevanda, e non era mai, capitato che ci fosse qualcosa che non gli piacesse.
Eppure, al contrario dell’impressione che dava agli altri, c’era qualcosa che lui odiava.
Il succo di fragola.
Semplicemente non lo poteva vedere.
Questa sua “repellenza” per le fragole era stata scoperta grazie a Riku (che a differenza di Sora, aveva un debole per quel frutto rossastro e dolce).
Un giorno Sora aveva visto l’amico bere quel liquido rossastro, e quando gli aveva chiesto che cosa fosse, lui gliene aveva versato un bicchiere e glielo aveva passato aspettando la solita espressione che Sora faceva quando qualcosa gli piaceva. Ovvero sempre.
Perciò era rimasto abbastanza stupito quando il moro dopo un sorso aveva sgranato gli occhi e tirato fuori la lingua, dicendo “Questo non mi piace”.
E Riku aveva reagito sollevando le sopracciglia sorpreso.
E da quel momento Sora non si era più avvicinato a qualunque cosa iniziasse con “fra” e finisse con “gola”.
Perciò un giorno, quando tornando da una passeggiata, era andato a casa di Riku e l’aveva trovato in cucina a bere il succo di fragola, aveva aperto con nonchalance il frigo e si era riempito un bel bicchiere di acqua fresca, e mentre lo beveva, aveva cominciato a guardare in cagnesco il bicchiere che Riku continuava a portarsi alla bocca.
-Guarda che anche se continui a fissarlo, non sparisce.- disse l’albino.
Sora sembrò riprendersi dal suo stato di “fissaggio” del bicchiere.
-Guarda che lo so! E che mi chiedo come fai a bere quella roba…-
-Potrei chiederti la stessa cosa.-
Sora sollevò un sopracciglio.
-Ma questa è acqua!-
-Beh, magari a me non fa impazzire l’acqua.-
-Stai dicendo cose senza senso.-
Riku fece spalluce.
-In ogni caso nessuno ti obbliga a berlo, perciò stai tranquillo.-
Sora finì l’acqua che aveva nel bicchiere e Riku fece lo stesso con il succo poi si avvicinò a Sora.
-Forse ho trovato un modo per fartelo piacere.-
E detto questo appoggio le sue labbra su quelle di Sora e lo baciò.
Il moro all’inizio rimase stupito ma poi si lasciò trascinare.
Quando Riku si staccò da lui, gli sorrise e se ne andò.
Sora rimase un attimo con un’espressione incerta, poi si toccò le labbra.
-Forse il succo alla fragola, non è poi tanto male.-
 
 
 

Angolo della Yaoista Frustrata
 
E vai! Finalmente qualcosa di Yaoi! Ne avevo bisogno.
Ringrazio infinitamente il succo di fragola che to bevendo per l’ispirazione :p
Sperò che abbiate apprezzato questa storia, anche se breve! <3
 
Lerine 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fenna the Thaumaturge