Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: serelily    16/06/2012    7 recensioni
«Ti avevo detto di non chiamare, di non farti più vedere né sentire da me. Come al solito fai quello che ti pare.»
«Avevo voglia di sentirti. Non potevo? Eppure una volta smaniavi per una mia telefonata, invece ora è come se non esistessi.»
«Dopo quello che hai fatto, ti chiedi anche perché? Mi hai portato via la persona che amavo, Jeremy! E ora mi chiami?»
Arrivata Settima al contest "Solo discorsi diretti" indetto da NonnaPapera!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN RAGAZZO
 


Un ragazzo è seduto sul divano intento a leggere. Improvvisamente squilla il telefono.
 
- Pronto? Chi parla?
- Chi vuoi che sia, pazzerello! Sono io, Jeremy. Ti ho detto che ti avrei chiamato, no?
- Sì, sì! Me lo avevi detto, ma speravo che non lo avresti fatto.
- E dai, Bradley, perché devi essere sempre così scontroso? Io cerco soltanto di essere gentile con te.
- Ti avevo detto di non chiamare, di non farti più vedere né sentire da me. Come al solito fai quello che ti pare.
- Avevo voglia di sentirti. Non potevo? Eppure una volta smaniavi per una mia telefonata, invece ora è come se non esistessi.
- Dopo quello che hai fatto, ti chiedi anche perché?  Mi hai portato via la persona che amavo, Jeremy! E ora mi chiami?
- Voglio rivederti, Brad. Mi manchi. Abbiamo sbagliato tutto. Noi saremmo una bellissima coppia, se tu la smettessi di pensare a Carter.
- Io amavo Carter, non te. Per favore, smettila di chiamarmi.
 
Un ragazzo sta facendo il bagno. Improvvisamente gli suona il cellulare.
 
- Pronto, Brad? Ci sei? Ho una cosa importantissima da raccontarti!
- Kate, sorellina, che fine avevi fatto? È da ieri che sto provando a chiamarti, ma non rispondevi mai.
- Mi dispiace, fratello. Ma non hai idea di quello che è successo ieri. Ero al centro commerciale con le mie amiche e abbiamo visto due mano nella mano. Non puoi immaginare chi erano. Jeremy e Carter. Non ci potevo credere quando li ho visti.
- Loro hanno visto te?
- Sì! Carter è diventato tutto rosso e ha mugugnato un ciao, mentre Jeremy ha fatto finta di non vedermi e si è girato dall’altra parte. Che faccia tosta, quei bastardi!
- Ieri Jeremy mi ha chiamato. Mi ha detto che voleva rivedermi. Ci credi? Quello stronzo mi ha chiesto di vedermi quando sta ancora con il ragazzo che mi ha fregato! Con che coraggio, dico io. Prima mi tratta da zerbino, poi quando trovo una persona speciale, una persona che mi completa, che fa? Fa di tutto per rubarmela, e non solo! Non gli è bastato portarselo a letto per due mesi mentre Carter stava ancora con me, no, ha voluto fidanzarcisi lui! Mi chiedo ancora perché continuo a ritrovarmelo nella mia vita.
-  Sì, ma Carter ha colpa almeno quanto Jeremy. Non avrebbe dovuto cedere alle sua avance, visto che stava con te! Non ci posso pensare a quanto ti hanno fatto star male.
- A chi lo dici! Vorrei soltanto che Carter tornasse da me e che Jeremy sparisse dalla faccia della terra.
- Che spariscano tutti e due una buona volta. Tu meriti di meglio.
 
Un ragazzo sta cucinando. Improvvisamente suona il citofono.
 
- Sono sotto casa tua, aprimi.
- Nemmeno per sogno. Chi ti credi di essere per presentarti qui, dopo tutto quello che è successo? Ho detto che non volevo più vederti.
- Non fare così, Braddy!
- Non chiamarmi così, solo Carter lo faceva e da allora non voglio che lo faccia più nessuno. Non mi interessano le scuse che vorrai propinarmi! Non sono più il tuo giocattolino. Tornatene dal tuo Carter e lasciami in pace.
- Mi sento preso in causa!
- Carter, cavolo ci fai qui? Non voglio vedere nessuno dei due. Andatevene.
- Potremmo fare una cosa a tre..auch.
- Non provarci nemmeno, cretino! Dai, Brad, vogliamo solo parlare. Possibile che non si possa recuperare nemmeno un’amicizia?
- Allora, vediamo: Jeremy è il mio ex sadico e fedifrago, con cui ho rotto per mettermi con te, che sembravi il prototipo del ragazzo perfetto. Tu sei il mio ex fedifrago e bugiardo, che si scopa Jeremy per mesi prima di mollarmi definitivamente! Non vi voglio vedere mai più.
 
Un ragazzo sta guardando la tv. Improvvisamente riceve un bacio.
 
- E questo cos’era, Dwaine?
- Un bacio. Era da una vita che volevo farlo.
- Dwaine, sei il mio migliore amico, non complichiamo le cose!
- No, Bradley, sono stanco di aspettare il mio turno. Prima ho visto mentre ti autodistruggevi con quell’idiota, poi ho visto come ti illudevi con quel finto santo. Ho dovuto sempre sopportare in silenzio, pregando che tu mi notassi. Non l’hai capito che ti amo, che ti voglio baciare da una vita e che sono sempre stato qui ad aspettarti.
- Io non credevo…
- Ti prego, dammi una possibilità! Dacci una possibilità!
- …
 
Improvvisamente squilla un telefono, è Carter, ma il ragazzo è troppo occupato a baciare, per rispondere.

Questa storia è arrivata settima contest "Solo discorsi diretti" indetto da NonnaPapera!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily