Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    16/06/2012    12 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quanto pare, l'ispirazione per scrivere delle cose sensate non ce l'ho, ma per le cazzate, come questa qui, sì.
Che ci volete fare, tutta colpa della mia mente malata.
Nel capitolo sono presenti dei chiaramenti in rosa, perchè alcune battute sono poco.. uhm.. comprensibili. (?)
Tanto so che, con tanto di spiegazione affianco, non si capiscono lo stesso. 
Non sono capace neppure di scrivere delle cretinate. ;A; *rotola via like a buffalo*
...
*ritorna rotolando* QUASI DIMENTICAVO!
Ho notato con piacere (ma sopratutto con stupore) che l'idea è molto piaciuta e, be'.. GRAZIE DI TUTTO CUORE! ;w; Siete troppo buone, davvero. 
Come per tutte le ff, se le continuo è per voi e sopratutto per Alessandra, che mi minaccia.  

*rotola di nuovo via, sempre like a buffalo*




*KibummieHaFame è entrato in chat*

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung è entrato in chat*


SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Guarda un po’ chi c’è…

KibummieHaFame: Guarda e invidia.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non avevi detto che questa idea della chat era una stupidaggine?

KibummieHaFame: Sì, e subito dopo la spiegazione di Taemin mi sono anche corretto. Brutto affare l’alzheimer, vero, Minho?

*SoyUnDorito è entrato in chat*

SoyUnDorito: Oh… non pensavo ci fosse già qualcuno!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Già, a quanto pare, Kibum-hyung è entusiasta dell’idea della chat.

KibummieHaFame: Legati le dita con lo scotch, Minho.

*jifdosjdiojfds è entrato in chat* 

SoyUnDorito: Onew-hyung! Per una volta non sei l’ultimo, strano…

KibummieHaFame: Non hai ancora sfiorato la morte, fino ad ora?

jifdosjdiojfds: No, nemmeno una volta oggi!

SoyUnDorito: E’ un record!

jifdosjdiojfds: Lo so! Non è entusiasmante?!

KibummieHaFame: Non stiamo più nella pelle, guarda…

*RealJonghyun90 è entrato in chat*

KibummieHaFame: Ancora con questo “Real Jonghyun”? 

*RealJonghyun90 ha cambiato il suo nome in RealMe90*

*KibummieHaFame ha lasciato la chat*

RealMe90: Ma cosa ho fatto adesso?!

jifdosjdiojfds: Niente, Jjong, lascia stare… Non sforzare il tuo neurone. 

RealMe90: Sì, forse hai ragione hyung… Allora, che si dice?

SoyUnDorito: ONEW-HYUNG NON E’ QUASI-MORTO NEPPURE UNA VOLTA OGGI!

RealMe90: UAU! Bisogna festeggiare!

SoyUnDorito: Ma non era V.I.U?*                                                               Taemin non ha capito che Jonghyun voleva dire "WOW"; pensava, invece, che stesse citando la canzone dei B2ST "V.I.U", ma sbagliando il titolo                                                                                                                                                                                                                                                            

RealMe90: Eh?

SoyUnDorito: La canzone dei B2ST…

RealMe90: Sì, ma cosa c’entra questo adesso?

SaltoPiùInAltoDiJunJingHyung: Taemin, credo tu abbia frainteso… Hyung, quello che tu volevi dire, non si scrive così… Ah, lasciamo perdere. Ora capisco Key-hyung.

RealMe90: E’ da quando sono entrato in questa chat che non capisco più nulla!

jifdosjdiojfds: Sssh, tranquillo Jonghyun, va tutto bene, tranquillo…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E pensare che ci abbiamo fatto anche una canzone…**                                                                                                                Minho si riferisce alla canzone "WOWOWOW"

jifdosjdiojfds: Minho, smettila di confondere Jjong!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ma se lui è nato confuso!

jifdosjdiojfds: E tu stai peggiorando le cose!

RealMe90: State parlando di me, per caso? 

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*

SoyUnDorito: Uhm… Minho-hyung ha lo stesso problema di Kibum-hyung?

jifdosjdiojfds: A quanto pare, sì.

SoyUnDorito: Capisco…

RealMe90: Davvero?

SoyUnDorito: Sì.

jifdosjdiojfds: Non sono tutti come te, Jonghuyn…

RealMe90: In che senso?

jifdosjdiojfds: Voglio dire che… non sono tutti… così… OH, GUARDA, UN CANE! C’E’ UN CANE SUL MARCIAPIEDE!

*RealMe90 ha lasciato la chat*

jifdosjdiojfds: Tsk, funziona sempre.

SoyUnDorito: Secondo me, siete tutti troppo duri con Jonghyun-hyung. Voglio dire, non è colpa sua se è caduto dal seggiolone da piccolo.

jifdosjdiojfds: Hai ragione, Taemin. …MA E’ TROPPO DIVERTENTE!

SoyUnDorito: OH CAVOLI SI’! Secondo te, quando vedrà che non c’è nessun cane, cosa farà?

jifdosjdiojfds: Si metterà a cercarlo per tutta Seoul.

SoyUnDorito: Fino a quando non troverà un qualsiasi cane randagio.

jifdosjdiojfds: Esattamente!

SoyUnDorito: Povero Jonghyun-hyung, però… Un po’ mi spiace…

SoyUnDorito: …Onew-hyung?

SoyUnDorito: …Yah, Onew-hyung, sei ancora lì?

jifdosjdiojfds: ggggggggggggggggfdaaaaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffffffffffffffffgggggggggggggggg

SoyUnDorito: Onew-hyung… stai bene? Sei svenuto con la testa sulla tastiera, per caso?

jifdosjdiojfds: ggggggggggggggggffffffffffrerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggg

SoyUnDorito: Onew-hyung… Non è divertente! Non sono Jonghyun-hyung! Con me non funziona!

jifdosjdiojfds: gggggggggggrrrrrrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbfffffffffffrrraaaaassssssssssssaaaaaaaaa

SoyUnDorito: ONEW-HYUNG, RESISTI! VADO A CHIEDERE AIUTO!

*SoyUnDorito ha lasciato la chat*

jifdosjdiojfds: Ma cos’ha capito? Stavo facendo la prova per altri nick e volevo chiedergli dei pareri… Bah, sarà meglio andare a cercare Jonghyun.

*jifdosjdiojfds ha lasciato la chat*
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal