Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _YouKnowWho_    16/06/2012    7 recensioni
Una raccolta di Drabble sulle migliori scene della Klaine.
Kurt e Blaine si alterneranno come narratori.
Enjoy it!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


*Kurt*

Scesi quella scalinata e quasi fui travolto da una moltitudine di ragazzi in divisa che correvano entusiasti. Spaesato mi guardai attorno.
«Scusami, ciao, posso farti una domanda? Sono nuovo qui» dissi in imbarazzo, fermando uno degli studenti della Dalton che si voltò.
Il mio sguardo fu subito catturato dai suoi occhi.
Non ci sono aggettivi per descriverli, ma pensai subito all’ambra più raffinata.
«Piacere, Blaine» mi porse la mano.
«Ehm… Kurt».
Mi spiegò cosa stava succedendo e mi invitò ad andare con lui. Poi prese la mia mano e mi accompagnò, mentre il mio cuore iniziava a battere più forte.





_____________


Angolo dell’autrice.

 
Buonasera a tutti! ^^
Questa è la prima Klaine che scrivo, nonostante sia la mia coppia preferita in Glee.
Questa raccolta di Drabble nasce come regalo di compleanno a una mia amica, che è proprio oggi, il sedici giugno :3
Per ora ho pubblicato le prime due, sono sedici in tutto (e tutte di 100 parole esatte :D).
Siccome ho paura che non siano un granchè vorrei lasciaste una recensione per farmi sapere cosa ne pensate. Se mi rendo conto che non è come penso allora pubblicherò le altre poco a poco.
Può sembrare un’elemosina di recensioni (e un po’ lo è). Dico a mia discolpa che è davvero importante per me sapere cosa ne pensate e ricevere le vostre critiche e i vostri consigli.
Ah, dimenticavo!
Chiedo scusa per i titoli orribili, ma sono assolutamente negata a trovarli, infatti il titolo della raccolta è stato consigliato da un’altra mia amica (grazie zuccottina :3)
Beh, alla prossima ^^
Un abbraccio e grazie se hai letto questo lavoro ♥
Fefè

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _YouKnowWho_