Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: ramo    03/01/2007    2 recensioni
Ghaia, una ragazza di soli 15 anni, trova una pietra rosa proprio davanti la porta di casa sua....
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Brom, Eragon, Murtagh
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERAGON E GAIA

ERAGON E GHAIA

cavalieri di Algaesia

 

 

Prologo

 

 

Erano passate le 2 di notte quando Ghaia si svegliò a causa di un grande tonfo proveniente da fuori casa sua.

Subito si alzò dal letto, si mise una vestaglia e andò a vedere fuori cosa era successo……e con grande stupore vide davanti la porta di casa sua una strana pietra ovale…..di colore rosa…..

Ghaia era una ragazza piuttosto semplice, aveva solo 15 anni e viveva sola a causa della grave perdita dei suoi parenti in un incidente…..cosa fosse avvenuto non lo ricordava, ma qualunque cosa fosse le aveva portato via le persone più care che aveva. Da quel giorno viveva in una casetta il più lontano possibile dal villaggio, le davano fastidio tutti i commenti della gente che facevano su lei e la sua famiglia, dicevano che erano morti a causa degli Urgali e che lei era riuscita a scappare grazie a sua madre che l’aveva protetta usando una strana parola, come se fosse stata una magia… ma ovviamente lei non ci credeva. Ogni tanto andava a trovare Brom, suo zio, al quale era molto affezionata, le piacevano soprattutto le storie che raccontava sui draghi e sui cavalieri dei draghi….

Purtroppo però ora nemmeno lui le restava in quanto era partito con un certo Eragon, quello che ora veniva chiamato l’ammazza spettri, l’unico cavaliere ora esistente, a parte ovviamente a Galbatorix, il temutissimo re di Algaesia….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: ramo