Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: _MyParadise_    17/06/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima ff, quindi, se non vi piace, ditemi cosa c'è che non va,così trovo il modo di migliorare...
Comunque la one shot è vera e l'ho scritta in un momento in cui non avevo niente da fare,quindi non è un gran che... Non siate troppo cattivi!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quale rain e rain... Qui c'è un sole che spacca le pietre!! Beh,a dire la verità non è neanche più tanto morning,dato che sono le tre del pomeriggio. Sono sul balcone fuori dal salotto,spaparanzata sulla sdraio che mio padre ha rotto pochi giorni dopo averla comprata. Nonostante la crepa in basso, però,mi regge.Mi affaccio alle colonnine che ornano la ringhiera.Il mare è fantastico. Potrei andare in giù,volendo... Sfortunatamente ieri sono stata ad un concerto e sono tornata alle due di notte. Mentre il sole mi scioglie,uno stormo di gabbiani vola sopra la mia testa.Se mi cacano amorevolmente addosso giuro che vado in cucina a prendere i coltelli da tirare! Ma che dico, ho una mira pari a quella di uno scaffale,non ne beccherei uno! Fa caldissimo.Ora mi alzo e vado all'ombra,giusto un momento per raggruppare le forze.Ok,forse ci vorrà più tempo del previsto... Che cosa orribile alzarsi!!Prendo coraggio e faccio uno scatto.E ti pareva che non mi venisse un calo di pressione!Mi gira la testaaaaaaaa!!!Mi aggrappo alla porta-finestra e fisso un punto. Ok,ora va meglio. Gironzolo un po' per casa alla ricerca di un idea sul cosa fare. Eccola!! L'illuminazione!! Una bella doccia fresca e poi, dopo la rinfrescata, andrò a guardarmi un film sul computer,ovviamente nel posto meno caldo della casa.Oh, e poi pubblicherò questa storia su EFP, tanto non ho niente da fare!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: _MyParadise_