Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    17/06/2012    2 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Spoiler per chi non ha letto Shadowhunters - le Origini ~ Il Principe!
Era il momento della riflessione, quel momento, vicino al crepuscolo, che lui dedicava solitamente a risolvere i problemi ancora insoluti della giornata [...]
Sperava di poterla rendere felice...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Carstairs, Theresa Gray
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz




Neve su Londra


Una leggera neve, mista a quella fastidiosissima pioggerellina fine, imbiancava Londra, cambiandone per una volta, il colore tipico, offuscando la vista fuori dalla finestra a bifora e coprendo con il suo inesorabile manto tutto ciò che di brutto o di bello c’era in quella città.
Jem stava proprio contemplando il fenomeno, tenendo scostata con la mano la tenda che copriva la finestra della sua camera e rifletteva su come, per uno strano scherzo del destino, lui si sentisse esattamente come Londra: grigio, ma in quel momento soffocato dal biancore quasi accecante della neve che pian piano si accumulava sul cortile dell’Istituto.
Era il momento della riflessione, quel momento, vicino al crepuscolo, che lui dedicava solitamente a risolvere i problemi ancora insoluti della giornata. La minaccia di Mortmain cercava di strangolarli e l’impossibilità a trovarlo non era certo d’aiuto. Ma non era questo che tormentava Jem, che martellava dentro la sua mente in continuazione, procurandogli tra l’altro un tremendo mal di testa. Aveva appena chiesto a Tessa di sposarlo! Nemmeno lui sapeva cosa l’avesse spinto a farlo, cioè, sì, lo sapeva: amava quella ragazza in un modo che non aveva mai provato, la amava più di quanto amasse Will (ovviamente in due maniere diverse), però sapeva che stava solo cedendo a un istinto distruttivo, a un capriccio. E il fatto che Tessa avesse accettato, faceva pensare al giovane Cacciatore, che lei volesse dargli un premio di consolazione, volesse esaudire quel suo folle desiderio, nonostante fosse certo che anche lei provasse qualcosa – forti sentimenti – per di lui. Perché in fondo entrambi sapevano che il loro matrimonio non sarebbe durato poi molto a lungo. E nonostante Tessa continuasse a ripetere che avrebbero trovato una cura e che una parte di lui continuasse a sperare che fosse vero, razionalmente sapeva che non c’era mai stata nessuna cura. Sperava di poterla rendere felice per quel poco tempo, come lei stava facendo con lui con ogni sorriso, con ogni parola e ogni risata che riusciva a strappargli. Sì, lo sperava, prima che la morte soffocasse, come la neve, tutto ciò che di bello e di brutto c’era in lui.


Here we are again! XD Sembra che questo stia diventando il mio fandom, due ff in due giorni dopo mesi di assenza XD Ovviamente è di nuovo colpa del CoS!
Il prompt era l'immagine che potete trovare qui e ciò che ne è uscito e breve, ma mi è piaciuto! Sono soddisfatta u.u
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Enjoy it!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral