Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Randomly    17/06/2012    2 recensioni
Piccola storiella, no-sense, che riguarda i due warblers Nicholas e Richard.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene una normale giornata alla Dalton, insolitamente tranquilla, in effetti chissà dove sono finiti tutti.  Ah se volete saperlo.. Sebastian ha comprato una scorta a vita di lecca lecca, per questo Thad lo maledirà, perché a lui da fastidio, EH FASTIDIO capitemi.  Nick e Jeff staranno in camera loro a fare non so cosa, e nemmeno voglio saperlo. 

Dunque andiamo a farci un giro.. in questa stanza.. stanza strana.. dove c'è qualcuno! Sono Richard e Nicholas, oh!


"Non voglio farlo..."
"Si che vuoi.."
"No non posso.."
"Si che puoi! Sarà bello!"
"Insomma sono un maschio.."
"E dai!"  

Conclude il discorso Richard prendendo di forza Nicholas e infilandogli una gonnella. Si in questa scuola hanno strane usanze. Non è una scuola frequentata da gente normale.

"Uffa!" dice il povero Nicholas sbuffando.
"Vedi ? Insomma sei piccolo e coccoloso poi sembri una ragazza, con la gonna stai benissimo!"
" Oh certo se lo dici tu..."
"Certo che lo dico io.. Own sei la mia ragazza!" dice Richard dando un bacio a stampo a Nicholas. 

E il poverino imbarazzato, ormai non può far altro che arrendersi.  
Nascerà qualcosa di molto profondo tra i due. 

                                    /-------------------------------/
Ok Lo so, questa cosa è totalmente stupida, in effetti non so perché l'ho pubblicata.. ma va bene così LOL 
Grazie se qualcuno la legge :')

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Randomly