Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: clod90    03/01/2007    1 recensioni
Esistono poche cose infinite,una di queste è l'amore
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma chi sono io e chi sei tu per poter decidere cosi arbitrariamente del mio amore ? Un giorno lo chiesi a Dio..gli chiesi perchè le cose che crediamo infinite a volte vengono sotterrate nei nostri cuori e anche più giù,in profondità,dove non riusciamo più a vederle..e per quanto urliamo e scalciamo per riaverle indietro sappiamo che resteranno lì per sempre. E' solo la vita quel mistico gioco al Lotto a cui dobbiamo partecipare con la determinazione e la paura che i numeri su quella tabella saranno gli ultimi che giocheremo..forse sbaglio,non è paura quella che proviamo,forse è solo il timore dell'ignoto.. di ciò che ancora ci viene tenuto nascosto Viviamo tutti per uno scopo,una cosa che ci permette la mattina di alzarci e alla sera di ricadere nello stesso letto di ore prima..a volte totalmente dettato dal caso ci ritroviamo a vivere per una persona di cui non sapevamo nulla ma che ora riesce con poche parole a costituire il nostro scopo.. L'amore è sempre cosi straordinariamente legato all'infinito..il vero amore quello che non muta nel tempo permette agli amanti di narrare come in una vecchia leggenda il loro amore..interminabile come il tempo. La vita in fondo è solo questo,la risolutezza per trovare un giorno chi come noi pensa che la vita sia un gioco a Lotto e basta amarsi per far si che la nostra partita diventi eterna..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: clod90