Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Letizia_M    18/06/2012    5 recensioni
questa è la mia seconda long anch'essa con il paring principale NaLu
non so ancora come si evolverà la storia però spero che questo primo capitolo vi invogli a continuare a leggere :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina presto quasi l’alba quando Lucy si svegliò e stiracchiandosi andò a toccare qualcosa di bollente vicino a lei sorrise ormai non si paventava più, ci aveva fatto l’abitudine alla presenza di quello stupido nel suo letto si soffermò un attimo a osservarlo ormai gli capitava spesso di guardare la bellissima espressione che aveva Natsu quando dormiva, il suo viso era rilassato e, nonostante dormisse, il suo meraviglioso sorriso non abbandonava il suo viso. Il sorriso di Natsu catturò l’attenzione della bella maga “ma come fa a sorridere così anche mentre dorme, è proprio unico … però in fondo non mi dispiace iniziare la giornata con il suo meraviglioso sorriso … un secondo ma che cappero dico meglio andare a preparare la colazione se lo conosco bene si risveglierà con una fame da lupi “ pensò lasciandosi sfuggire un delicato sorriso.
Mentre preparava la colazione Lucy, si ricordò della prima volta che aveva visto Natsu, aveva subito sentito una forte intesa tra di loro sapeva che non era una persona normale e che sarebbe diventato speciale in qualche modo. Poi pensò a tutte le volte che aveva visto il sorriso di Natsu rivolto a lei, praticamente sempre ormai non passava giorno che quel sorriso non le migliorava la giornata poi invece si ritrovò a pensare a quando lo rivolgeva alle altre qualcosa in lei cambiava se fino a un secondo prima stava ridendo allegramente vedendo il suo sorriso rivolto a un’altra la faceva rattristare portandola a un semplice accenno di sorriso o addirittura a smettere di sorridere . Quasi automaticamente si ricordò di lei, maledetta lei, non che non gli fosse simpatica anzi col tempo erano diventate anche amiche, però in un certo senso era gelosa, gelosa del modo in cui lei poteva stare appiccicata a Natsu senza che nessuno pensasse strano , gelosa del modo in cui riusciva ad attirare la sua attenzione e gelosa del sorriso che le rivolgeva il dragon slayer era diverso da quello che rivolgeva a lei e questo le dava fastidio. Sapeva benissimo che il sorriso che le rivolgeva il mago del fuoco era speciale, riservato solo a lei ma comunque era gelosa di quel sorriso. Quando Lucy capì a cosa stava pensando riuscì subito a capire il motivo di tutta quella gelosia nei confronti di Lisanna. Capì perché ultimamente tutti i suoi pensieri si ricollegavano a quello strano ragazzo da capelli rosa, semplicemente si era innamorata e ora era tutto più chiaro il perché arrossiva sempre con lui accanto, perché non era più la stessa quando c’era lui e anche il perché i suoi occhi cercavano i suoi sempre come se fossero due calamite.
A destarla dai suoi pensieri fu un Natsu ancora dormiente apparso sulla porta della cucina che replicava il cibo.
-Luuuu io ho fame è pronto?- chiese sbadigliano e con un’aria da bambino ancora assonnato
-uffa si si e pronto siediti- disse posando la colazione sul tavolo .Natsu la guardò esterrefatto non si aspettava una simile reazione piuttosto un calcio in piena faccia e qualche ramanzina sull’educazione e sulla privacy ma nulla di ciò era arrivato così si sedette e iniziò a bere la sua tazza di latte fissando Lucy leggermente arrossita per l’attenzione con cui il dragon slayer la stava fissando.
Natsu si accorse di quel leggero rossore che si era posato sulle gote della sua bella Lucy e la trovò ancora più adorabile del solito. Non sapeva cosa gli stesse succedendo sapeva solo che ogni tanto , da un po’ di tempo a quella parte avvertiva il bisogno di scrutare la figura  di Lucy voleva catturare ogni sue espressione e conservarla come un prezioso gioiello. Lucy stanca di quel silenzio imbarazzante che si era creato si girò verso Natsu gli donò il suo sorriso più bello e disse.
-né Natsu dov’è Happy ?- Natsu fu colto alla sprovvista era totalmente assorto nel costatare la bellezza del viso della maga degli spiriti stellari ,non era la prima volta che succedeva e non sapeva spiegare il perché sentiva un senso di calore crescergli dentro quando i suoi occhi nell’esplorazione di quel viso .
-emmm … credo sia andato a fare una missione con Charle, Wendy e Romeo-
-Romeo e andato con loro e come mai?- chiese Lucy maliziosa
-pare che l’ abbia invitato Wendy - Lucy non credeva alle sue parole già da tempo aveva avvertito qualcosa di tenero tra quei due ma non si immaginava minimamente che si verificasse così presto.
-allora Natsu andiamo in gilda oggi e il nostro giorno di riposo e chissà che non abbiano organizzato qualcosa di particolare – disse Lucy sfoderando un bellissimo sorriso , alla vista di quel sorriso il cuore di Natsu si fermo per un secondo ma non lo diede a vedere , ormai aveva imparato fin troppo bene a nascondere i suoi sentimenti.
-certo andiamo magari qualche torneo o magari una festa assaporo già tutte le cose buone che ci saranno da mangiare- disse con la bava alla bocca e ricevendo un pugno sulla testa da Lucy
- baka ! hai appena fatto colazione vuoi per caso scoppiare?!?!- disse tirandolo dall’orecchio fuori di casa.
Arrivati in gilda, rimasero entrambi a bocca aperta, non c’erano né feste ne duelli, erano tutti seduti in cerchio con un piccolo spazio che evidentemente era per loro due.
-ben arrivati, presto sedetevi oggi visto che è il nostro giorno libero abbiamo organizzato un bellissimo gioco in cui dovremmo dire sempre e solo la verità oppure eseguire immediatamente e senza repliche l’obbligo che vi verrà dato- spiegò velocemente Mira.
I due si sedettero nell’ultimo spazio rimasto e così il gioco iniziò.
Il primo giro toccò a Mira che decise di fare un giro di verità ma prima di iniziare fece giurare a tutti i partecipanti sul loro simbolo di Fairy Tail di dire solo la verità.
- Gray … vediamo un po’ … dimmi le prime tre più belle in questo cerchio-
Gray si guardò attorno per scegliere maledizione perché la gilda aveva così tante ragazze e soprattutto perché stavano tutte giocando.
- allora vediamo … Mmmh Mira, Lucy e Lluvia – disse con perfetta disinvoltura provocando un arresto cardiaco a Lluvia e guadagnandosi un sorriso da parte di Mira e Lucy.
Subito dopo toccò a Lluvia
-Lluvia a Parte Gray chi è il più bello della gilda
-Lluvia a occhi solo per Gray-sama- disse come se fosse la cosa più naturale del mondo
Accanto a Lluvia era seduto Luxus
-Laxus dimmi tu con chi usciresti della gilda-
-sono tutte delle bambine per me credo che quella che chi abbia una possibilità con un tipo come me sia tu – disse con aria indifferente ma provocando un notevole rossore sulle gote della bella Mira.
Ora era il turno di Cana
-allora Cana dimmi con chi usciresti dei ragazzi della gilda
-tutti marmocchi ma se proprio devo scegliere … Gray d'altronde è il mio migliore amico fin da piccoli-
Gray gli fece l’occhiolino e Lluvia iniziò a torturare un fazzoletto.
Seduto vicino a Cana, c’era Elfman
-Elf-nii dimmi che voto dai a Ever da uno a dieci-
- -bhe sette- rispose imbarazzato mentre Evergreen si girò verso di lui con la faccia nera dalla rabbia
-sette mi hai dato solo un sette a me , la più bella di tutte le fate non capisci proprio niente – disse mentre se ne andava Elfman così si alzò e la rincorse
Ever dai non te la prendere, scusa Eveeeer-
Mira rise nervosamente
Il prossimo era Gajeel
-dimmi Gajeel usciresti mai con la nostra piccola Levy-
-ma che domande sono mi rifiuto di rispondere- disse scocciato e con un velo rosso che gli ricopriva le gote, la stesa cosa successe a Levy
-devi rispondere per forza hai giurato- rispose a tono Erza che si stava appassionando a quel gioco.
-puff dannatissimo gioco … - sbuffo Gajeel ancora più imbarazzato
-si- sussurrò dopo ma tutti lo udirono e Levy arrossì violentemente ora toccava a lei e aveva leggermente paura
-bene ora sappiamo cha Gajeel uscirebbe con Levy ma Levy? Tu usciresti con Gajeel ?-
Ecco la domanda alla quale non avrebbe mai voluto rispondere, arrossì ancora di più poi si fece coraggio.
-si- rispose cercando di essere il più naturale possibile ma con scarsi risultati.
Era il turno di Leo
-che rapporto avete tu e Aries?-
-b-bhe amicizia n-no che altro rapporto dovremmo avere?- chiese imbarazzatissimo
- se vabbè – rispose Mira per niente convinta.
-allora Lisanna dimmi ti piace Natsu?-
-s-si è un mio caro amico – disse un po’ rossa Natsu si girò e gli sorrise ecco che sul cuore di Lucy comparve una crepa .
Ora era il turno di Natsu
-Natsu dimmi ti piace Lucy ?-
Lucy arrossì violentemente e il suo cuore iniziò a martellare troppo in fretta.
Natsu senza sapere perché si girò istintivamente verso Lucy e vedendola rossa con lo sguardo basso e fisso a terra non poté impedirsi di arrossire anche lui.
-in che senso scusa?- chiese ancora imbarazzato aveva capito perfettamente il senso ma non sapeva cosa rispondere non si era mai posto quella domanda e ora non sapeva cosa rispondere.
-nel senso ti ci fidanzeresti?- si girò nuovamente verso Lucy e i loro sguardi si incrociarono lei gli sorrise e si aggiustò una ciocca di capelli dietro l’orecchio interrompendo il loro contatto visivo per guardare un secondo a terra. A quella visione il suo cuore si rifermò ora aveva capito sapeva qual era la risposta a quella domanda, lui amava Lucy ma ora come glielo diceva, poteva dichiararsi lì davanti a tutti ? no non poteva e ora cosa fare??
 
 
 
Ciao a tutti
Eccomi ad annoiarvi con un’altra long e da tempo che volevo scriverne un’altra visto che mi è piaciuto scrivere la precedente, poi finalmente ieri sera rileggendo le recensioni delle mie storie mi sono convinta poi l’ispirazione è arrivata quando ho sentito la storia di una mi aamica che si è fidanzata con il suo ragazzo proprio grazie a questo stupido gioco Xd
Okok non vi annoio più un bacione grande grande
p.s. vi prego di farmi sapere cosa ne pensate :*
-leti-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M