Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: HikarixKei    18/06/2012    7 recensioni
Se il mare non fosse così vasto, così infinito.
Se non fosse cosi aperto, eppure così chiuso.
Così trasparente ogni volta che viene baciato dal sole,
così scuro quando la luna gli butta sopra ogni sera un manto
di buio… Se il mare non fosse così non
lo amerei, così come non amerei te... ( Continua a leggere la storia ;D )
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Dawn, Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Mi presento


                                                                                          ( Versione riveduta corretta con la collaborazione di Ciacinski   
                                                                                                          de " Le due gemelle streghe " di DawnxScott )  



                                                 
( Prov. Dawn )


           
Se il mare non fosse così vasto, così infinito.
Se non fosse cosi aperto, eppure così chiuso.
Così trasparente ogni volta che viene baciato dal sole,
così scuro quando la luna gli butta sopra ogni sera un manto di buio…  Se il mare non fosse così non
lo amerei, così come non amerei te. Perchè tu somigli al mare: sei impetuoso e a volte crudele, ma è  il tuo fascino selvaggio che mi ha fatta innamorare.
 Sono qui, sul solito molo, persa nei miei pensieri sul mare.
E' cosi bello quando lontano, sulla linea dell'orizzonte, il mare sembra baciare il cielo, srotolando tappeti di onde che in tanto in tanto si increspavano mostrando il loro sorriso di spuma bianca. Le
correnti sembrano pennellate azzurre gettate a caso sulla tela da un inesperto artista con uno straordinario senso dell’insieme.
Che ci posso fare, amo il mare più della mia vita...
Oh…Scusate…Non mi ero accorta che ci foste anche voi.
 Mi presento, il mio nome è Dawn e sono la fata dell’acqua. Il mio compito, a partire da dopodomani, sarà quello di educare due bambine  a manipolare l'acqua dai primi anni di vita fino alla fine dell'adolescenza.
 Proprio questa sera devo andare via, quindi sto dando un ultimo saluto a tutti a miei amici…Soprattutto alla mia amica acqua.
 So che  anche nel mondo degli stregoni c'è moltissima acqua ma purtroppo sono sicura che questo mare, dove ho vissuto fino ad adesso e che ho imparato a conoscere, mi mancherà.
 E' meglio che io vada altrimenti se mi soffermo troppo su pensieri nostalgici  non parto più, comunque prima di andare a preparare i miei ultimi bagagli vi  voglio parlare delle due bambine di cui mi dovrò occupare.
Queste due bambine sono le nipoti della più grande maga di tutto il pianeta, Anne Marie.
Quando ho ricevuto la lettera della maga Anne Marie mi è preso un colpo, stavo quasi per svenire. Anche le mie migliori amiche  Zoey e Sierra, fate pure loro, quando la ebbero letta
resentarono l'attacco cardiaco. Ci volle un’ora perchè ci riprendessimo del tutto, dopo una  buona tazza di tè magico  di Zoey, ma subito dopo eravamo felici e saltellanti per la casa. 
Oh…Scusatemi…Mi sono messa a parlare della mia gioia e mi sono dimenticata di parlarvi delle due gemelle.
Dunque…dovete sapere che durante il parto avvenne un fatto straordinario:
Grazie a tutto quello che Anne Marie mi ha raccontato nella sua lettera, so che  le due gemelle si chiamano Gwen e Courtney.Sono nate con un'ora di differenza l'una dall'altra. Gwen era nata allo scoccare della mezzanotte,  Courtney all'una del mattino. 
Nessuno inizialmente sapeva che si sarebbe trattato di un parto gemellare, si sapeva solo che il bambino sarebbe dovuto nascere all'una. Perciò quando la madre cominciò ad avere le doglie pensarono che ci fossero complicazioni. Quindi  andarono di corsa all’ospedale, preoccupati come non mai. Perciò, a sorpresa, è nata Gwen.
Dopo di lei è nata anche Courtney. Per i genitori fu una grande sorpresa, ma non per la nonna Anne Marie, come se sapesse che questo parto ci doveva essere.
 E' una storia un pò strana, ma credo che sia solo
l'inizio.
Ora finisco di prepararmi, mi attende un lungo viaggio e,
chissà, magari una bella avventura.



 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei