Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: bja_longview    18/06/2012    2 recensioni
Piccola one shot :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ci siamo baciati , anzi mi ha baciato , e gli è anche piaciuto» a quella frase Sharon non ci voleva credere. Conosceva fin troppo bene quella serpe di Melissa che da anni la tormentava rendendogli la vita impossibile . Ora che voleva fare ? portargli via il suo migliore amico ?? Justin ,l'unico che la faceva stare bene ? Ma se invece fosse stata la verità ? quei dubbi la accompagnarono fino a casa , dove , dopo essere salita in camera posando lo zaino sul pavimento , si era seduta sul letto a gambe incrociate , aspettando che tutta quella confusione le sparisse dalla mente. A lei piaceva eccome quel ragazzo , non lo aveva mai considerato il suo migliore amico , ma semplicemente il ragazzo che amava .

Poco tempo dopo quest'ultimo si presentò a casa sua come al solito , e si sedette sul letto con lei . «tutto bene ? » chiese con dolcezza Justin «no , per niente , sai che mi ha detto Melissa?che l'hai baciata , e che ti è piacuto » lui la guardò e scoppiò a ridere «e secondo te io avrei fatto una cosa del genere ?  con Melissa ? veramente è lei quella che mi è saltata addosso come una sanguisuga e poi no , non mi è piaciuto affatto » le sorrise e poi prese a fissarla , di colpo lei se ne accorse e rivolse i suoi occhi verde smeraldo verso i suoi.

«E' inutile che mi guardi con quegli occhi color miele sai ? io sono ancora arrabbiata con te» disse Sharon a quel testardo del suo migliore amico «allora ti piacciono i miei occhi ?» chiese lui mentre questi gli si illuminavano improvvisamente carichi di speranza «si , sono veramente belli» si limitò a dire lei , continuando però a fissarli «a me piacciono cosi tanto i tuoi» intervenne il giovane avvicinandosi istintivamente alla sua migliore amica che si limitò a guardare per terra ed ad arrossire «Justin...non tentare di addolcirmi , sono arrabbiata» piu che due diciottenni in quel momento sembravano due tredicenni «Sharon, Sharon ,Sharon non crederai mica a quella serpe vero ?» «perchè non dovrei?» lui la strinse in un abbraccio «perchè a me non è nemmeno passato per la testa di baciare una persona che ti manca di rispetto e appena ci ha provato , mi sono staccato e sono andato via» dal volto di lei scesero lacrime amare «sei l'unica persona che non mi da contro , l'unico che mi ascolta , non te ne andare anche tu, ti prego» la strinse ancora piu forte «non lo farò mai» la rassicurò , la guardò negli occhi e le asciugò quelle poche lacrime che subito si erano fermate dopo quella dolce frase . 

«credo sia l'ora di Mr.Solletico !» disse infine inziando a farla ridere e a torturarla facendole il solletico mentre lei rideva e si contorceva su quel letto dove entrambi fino a poco fa erano seduti .

«me la paghi questa !!» mormorò lei mentre gli lanciava una cuscinata in pieno volto , scoppiò a ridere Justin, «cattiva , m...ci guardiamo un film?» «non mi va , che altro possiamo fare ?» lui si stese accanto a lei e guardò il soffitto pensieroso , troppi dubbi lo tormentavano , e per primo il fatto che si fosse innamorato della persona che ora era stesa accanto a lui ,voleva dirglielo , ma come ?'   

«Sharon ? devo dirti una ...» non potè finire la frase , la ragazza si era addormentata , cosi si limitò a sorridere, e la guardò dormire finchè lei non si svegliò.

«ehi che fai mi guardi dormire ?? » «si ,sei cosi bella»  quando si rese conto di quello che aveva appena detto il suo viso si fece serio «cos'hai juss...? parlane con me» prese un bel respiro e poi parlò «devo dirti una cosa , ma mi spaventa doverlo fare , sono innamorato di te » «ragazzo dagli occhi color miele , tu mi piaci da sempre e ti giuro che ho sempre sperato che diventassi qualcosa di piu che un amico» lei prese l'inziativa di baciarlo , e lui in quel momento non potè far altro che ringraziare il cielo che tutto fosse andato per il meglio .                        

Spazio autrice: recensioni please  :3                                                                                                                            

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview