Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Summerdiedtoday    18/06/2012    0 recensioni
Sono tutto,sono niente,ma la cosa che davvero so di essere,quell'aspetto silenzioso che di me nessuno conosce è uno,e uno solo.
Sono un vigliacco.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo senti quest'urlo? Quest'urlo silenzioso che è nato nel mio ventre,che mi ha percosso il petto,graffiato i polmoni e la gola? Le senti queste voci? Queste voci che si alzano verso il cielo,assordandomi,e hanno il sapore del sangue? Sono nella mia testa,mi stanno dilaniando,e si attaccano al mio corpo e a ogni respiro strappandomi via l'anima.
I giochi sono cominciati,Finn. Non importa chi vince,abbiamo perso tutti. 
Riesco quasi a sentirli. I respiri affannati. I rami che si spezzano,che schioccano sotto i loro piedi mentre corrono disperatamente verso la morte. Ricordo l'arena. Ricordo il sangue. L'acqua. La terra che tremava. E i conati di vomito salgono. E il tremore alle mani diventa impossibile di tenere a freno.
Sto soffocando. Vincitrice,sopravvissuta...? Allora perchè dev'essere tutte le volte come morire?
I senza voce mi guardano e piangono,piangono lacrime di miele e sale,lacrime di bile e fiele,tossiche,acide,corrosive,che bruciano la pelle e costringono i morbidi fiori primaverili ad appassire.
Voglio tornare a casa,Finn. 
Nel nostro distretto. Voglio tornare al mare,alle acque pure e perfette a cui appartengo,e annegare in esse.
Andare dove le urla smetteranno di straziare il mio animo,dove non ci saranno sangue,lacrime,dolore. Dove la luce è pura ed eterna e non meccanica e graffiante come quella di Capital City.
Sono uscita dall'arena,Finnick.
E' il momento di smettere di lottare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday