Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _BlueShadows    19/06/2012    1 recensioni
!!!!!!!SPOILER MOCKINGJAY!!!!!!!!!
Si dice che il mare restituisca alla terra tutto ciò che è stato perduto.
Si dice che porta con se i pensieri di chi ora non c'è più.
---
Ho pensato ad Annie per scrivere questa one-shot , ad una lettera che avrebbe potuto scrivere per il padre di suo figlio, dopo la fine della rivolta.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata,amore mio. Sono qui.
La sabbia non scotta se è quello che stai pensando,non preoccuparti,è piacevole affondare i piedi in questa distesa bianca.
Il mare oggi è quieto,il vento ha deciso di non incresparne  la superficie e sai quanto è bello poter intravedere il fondo degli abissi.
Ricordi il nostro distretto vero? ricordi il mio viso?il nostro matrimonio? la torta glassata?
Se stai annuendo in un punto indistinto del tuo mondo,sappi che la tua Annie ora è felice ,anche se  quella voragine nera che tutti voi chiamate pazzia sta diventando la sua  migliore alleata.
Eppure non posso arrendermi,sei sempre stato tu a darmi la forza di continuare, e lo so che,se  la parte della tua anima ancora in vita diventasse una squilibrata,soffriresti,Annie non vuole questo.
Neanche tuo figlio.
Lui è l'unico motivo che mi aiuta a mantenere la ragione,è l'unico motivo per non raggiungerti.
Sto scrivendo questa lettera  guardando ogni minimo movimento del mare,Annie aspetta che qualcuno esca da quelle acque e venga ad abbracciarla ,a sussurrarle che è stato un brutto sogno.
Tu però sei sempre stato un pò egoista Finnick.
Ricordo ancora quella mattina di tanti anni fa...io annegavo,tu ridevi con i tuoi amici. Poi però il tuo corpo da bambino fu il primo a raggiungermi ,a salvarmi.
Ti sei innamorato così di me,non appena hai visto quel viso paonazzo di ragazzina riafforare dall'acqua guardandoti disperato..
Sto ridendo,sai? Rido perchè ricordo le tue parole quando mi portasti,quello stesso giorno, sul grande scoglio che costeggia la nostra spiaggia.
" Cresta sei un caso perso." dicevi alzando il ciuffo lucido dei tuoi capelli,guardandomi con quegli occhi fieri,che divennero la mia ossessione.
Io annuivo sconsolata e ti osservavo con l'ammirazione di
un marinaio inesperto mentre tu m'insegnavi a muovermi nel mare.Eri diventato il mio punto di riferimento,capitano.
Fino agli Hunger Games.
Fino a quando eravamo diventati due sconosciuti:io in un'arena,tu davanti uno schermo pregando per la mia sopravvivenza.
Il mio cervello difettato ha ancora in mente la tua espressione devastata quando mi vedesti tornare.
Non ero più la tua Annie,ero una pazza.
E tu nonostante ciò eri rimasto lì accanto a me,cullandomi,baciandomi. E io tornavo quella di prima,anche solo per un momento.
Ora sono qui come tutti i giorni ad aspettare.
Ad aspettare il tuo ritorno.
Il ventre si è gonfiato e il frutto del nostro amore nascerà a breve.
Quel giorno tornerò a vivere,è una promessa.
Fino ad allora però,amore mio,rimarrò qui guardando il nostro mondo cambiare.
E se ormai il mare è l'unico modo per continuare ad amarti e non cadere nell'abisso,voglio che questa lettera la porti a te.
Tra le onde.

Il tuo fedele marinaio.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Ho scritto questa one-shot  in fretta e furia,ma è stato più forte di me. Come avrete capito AnniexFinnick sono la mia coppia preferita e quando ho letto che "fine" facevano sono diventata una pazza squilibrata (?) -ohsichebello-
Spero che vi sia piaciuta e non vi abbia rovinato la giornata..abbiate pietà di me!
- arrivederci.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _BlueShadows