Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskinayaoina    19/06/2012    2 recensioni
Poesia/Canzone Dedicata ad Axel.
A scriverla è Roxas nel periodo dell'assenza di Axel.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_To Axel_

Sei mite dispiacere che inveisci su di me

Mi prendi con amore che farai mai di me?

Non mi scalda il mondo se non mi scaldi tu.

Ogni notte ti sogno ma non ci sei più.

Ti guardo e non mi guardi poi mi guardi e vado giù, risalgo con fatica ma a tenermi ci sei tu.

Ti prego non cadere non sono abbastanza forte per tenerti e sollevarti per salvarti...

Avessi un cuore vero non me lo terrei, senza esitazione te lo donerei. Lo so, mi chiami sciocco se te lo dico ma ti amo e ti amo all'infinito.

Il mio giorno speciale inizia con te, se non ci fossi tu che ne sarebbe di me?

Dietro quel mantello vedo un cuore, un cuore acceso se mi avvicino però mi scotta e mi allontano e ti allontani.

Ma se non ti guardo ora quando ti guarderò?

La notte ti sogno, ti sogno e non ci sei, mi prendi in giro se te lo dico ma lo sai. Ti amo e sai ti amo e non smetterò mai.

Chi è quel viaggiatore che mi ha donato a te?

Lo sai che io son vivo e se son vivo è grazie a te?

Non vedo altri continui se non mi appari tu e di notte io ti sogno e poi ti sogno.

Mi manchi anche se sei a pochi metri da me ti vedo nei miei sguardi allo specchio sai com'è, non so parlar d'amore ma so amare te e il mio ultimo sguardo lo regalerei a te.

Non mi lasciar da solo, non amarmi, ma non lasciarmi solo, non vivo se non vivi e se vivi mi vivi dentro e io con te.

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina