Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LinsdayRose    19/06/2012    4 recensioni
Questa é la storia di me e un'amico speciale che porterò per sempre nel cuore. Vi consiglio di leggerla ;)
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero innamorata, lui era il mio ex con cui avevamo deciso di essere trombamici,perché entrambi provavamo attrazione fisica per l'altro (il mio era ed é tuttora AMORE ), le nostre scopate finora sono state due. Lui 18 anni, io 14 e mezzo, avevamo deciso di sverginarci, io lo amo, é sempre stato diverso da tutti gli altri, é strano e mi piace. Lui ha detto che gli piacio veramente e che quando non sta con me sente la mia nostalgia.Ho sempre provato qualcosa di vero per lui, non so perché, ma essendo sempre stata seria, in questioni amorose ho deciso che a lui avrei regalato la verginità, per il fatto che lo amo. Lui non é mai venuto a conoscenza di ciò, spero che un giorno se ne accorga.La nostra prima volta é stata una mattina al parco, dentro il bagno centrale delle donne,sono entrata, dopodiché é entrato lui...si avvicina, mi bacia appassionatamente con la lingua(*---* sapeva di Camel), prende un preservativo, lo mette sul suo pene e a un tratto lo sento entrare, mi abraccia ''senti dolore?'', io ''no un pò''.....era la sensazione più bella del mondo, mentre mi baciava il collo...ero in paradiso *--* , sentivo di essere io e lui soli al mondo, sentivo le sue labbra nella mia pelle, sentivo il suo corpo muoversi, dopodiché mi chiede un pompino, mi abasso con cautela, e piano piano inizio a leccarglielo, lui mi accarezza i capelli, mi alzo, ci baciamo, a un certo punto mi toglie il reggiseno e inizia a succhiare e leccare i miei capezzoli fino a mordicchiarli, si abbassa e me la lecca, sentivo la sua lingua fare su e giù e dei fuochi d'artificio che rimbombavano dentro la mia testa. Si avvicina a me, mi bacia e se ne va. Lasciando un velo di malinconia nei miei occhi. A volte mi lascia dubbi assillanti, non so se é meglio provare a ritornare fidanzati oppure lasciare al destino lo svolgimento di questa assurda trombamicizia con tanti, troppi sentimenti, non so con sicurezza se condivisi, ma da parte mia ci sono. Le mie amiche hanno detto che lui mi ama e ogni giorno me lo dimostra con qualche piccolo,sguardo o gesto. Magari questa trombamicizia é stata causa del nostro orgoglio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LinsdayRose