Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Chelinde    19/06/2012    3 recensioni
salve, questa è la mia prima fanfiction che scrivo, parla del continuo della storia di Inuyasha e Kagome dopo la sconfitta di Naraku e il ritorno di Kagome nell'epoca Sengoku (spero che si scriva così). Spero che vi piaccia ....
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.1 TUTTO RIPARTE DA QUI

 

 

 

 

Inuyasha (I): “Kagome!!! Kagome! Dove sei!”

Kagome (K): “*risata sotto voce* povero Inuyasha, non mi troverà mai, questa volta mi sono nascosta proprio bene …”

*racconta Kagome* Inuyasha ed io stiamo giocando anascondino, è un gioco da bambini, ma per noi è come diventata una tradizione … ci divertiamo, ed è questo che conta, oramai è passato quasi cinque anni da quando abbiamo sconfitto Naraku, ed io sono tornata solo da un anno, io ed Inuyasha oramai facciamo coppia fissa ….

*racconta Inuyasha* è passato un anno da quando Kagome è tornata, ma io ho sempre paura che possa sparire da un momento all'altro ... tutti i giorni che mi sveglio ho paura di non trovarla, ma quando poi vedo la figura di Kagome addormentata vicina a me ... bè, mi passano tutte la preoccupazioni ... tutte la mie paure spariscono ....

I: “presa!”

Inuyasha apparve alle spalle di Kagome e la cinse la vita con le braccia portandola così al suo petto Kagome girò lentamente il suo viso ed iniziarono a baciarsi …

K: “non vale, vinci sempre tu …”

I: “c’erto, sennò che gusto ci sarebbe”

K: “uff …”

I: “Kagome … ti amo …”

K: “Inuyasha … anche io … giuro che non ti lascio più”

I: “vorrei anche vedere con che coraggio intendi lasciarmi!”

Si iniziarono a baciare, erano baci dolci, teneri ricolmi di tristezza, quella stessa tristezza che aveva riempito le loro giornate quando erano separati, quella tristezza di chi ha perso la persona a lei/lui più cara …

Sango (S): “Kagome! Inuyasha! Dove siete!”

I: “dannazione, mai un attimo di pace …”

K: “*risata nervosa*”

S: “eccovi finalmente! Come siete carini insieme! Siete due piccioncini!”

I: “Sango, ti avverto, dì un’altra parola e …”

K: “perché tu e Miroku invece! Siete così dolci con la vostra famiglia con i vostri bambini e la vostre bambine!”

S: “g-grazie, comunque vi stavo cercando perché non trovo più Miroku ….”

I: “e noi che ne sappiamo, potrebbe anche essere andato da qualche bella donna … con il carattere che si ritrova …”

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti, questo capitolo è piccolo, è solo un prologo, spero che vi piaccia, e spero di ricevere della recensioni, sia buoni che cattivi, perfavore, aiutatemi a migliorare! GRAZIE MILLE!!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde