Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: martinetta    05/01/2007    18 recensioni
“aaaaaaaaahhhh”. Un grido. Un grido di disperazione. Proveniva dalla cameretta di Bra. Vegeta si alzò subito seguito dalla moglie. Non voleva pensare a quello che era accaduto alla sua principessina. Corse verso la camera di Bra...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao rieccomi qui

Ciao rieccomi qui!!!!. Ho deciso di scrivere una fanfic sul rapporto tra Bra e Veggy. Basta parlare… buona lettura!!!

 

 

aaaaaaaaahhhh”. Un grido. Un grido di disperazione. Proveniva dalla cameretta di Bra. Vegeta si alzò subito seguito dalla moglie. Non voleva pensare a quello che era accaduto alla sua principessina. Corse verso la camera di Bra. “donna stai qui…” le raccomandò il sayan. Spalancò la porta. Non vide la figlia nel letto. La finestra era aperta. Non ci voleva credere. La sua principessa sparita. Ma chiunque sia stato gliela avrebbe fatta pagare. Strinse i pugni. “ti troverò… ti troveròòòòòòòòòòò” urlò il principe, trasformandosi in super sayan.

“papà che succede??” gli domandò una voce famigliare. Si girò verso la porta del bagno. La sua Bra era li. Davanti ai suoi occhi. Indossava ancora il pigiama e dagli occhi sgorgavano lacrime. “Bra, che avevi da urlare??” le chiese il padre. Bra alzò lo sguardo verso di lui. singhiozzò e si buttò tra le braccia del suo adorato papà. “oggi c’è la foto di classe… e a me…”. Deglutì e indicò una parte del suo viso. “e a me è cresciuto un brufoloooooooooooo!!!”. scoppiò a piangere. Vegeta la guardava perplesso. L’aveva svegliato, per una sciocchezza del genere. Scansò la figlia. Si appoggiò al muro. “Bra… ti rendi conto??? Hai svegliato tutto il vicinato per una cavolata. E io ero qui a preoccuparmi!!” le urlò contro. Bra si asciugò le lacrime e tirò su col naso. “non è una cavolata!!! Non capisci niente… per me è importante!!” gli rispose la figlia. “l’importante non è questo!!

“e cosa sarebbe l’importante?? Continuare ad allenarsi, come fai te?? Tanto sarai sempre debole. Non supererai mai Goku. Ti odio ti odio!!!” gli gridò la ragazzina. Vegeta era senza parole. Gli aveva detto che l’odiava. Non era mai successo. La sua piccola l’odiava. Non doveva farsi vedere così da lei. “ok, va bene mi odi??mi odierai  di più per questi motivi:

 

1 no shopping per tre mesi

2 no uscite serali

3 non internet

4 no trucchi

 

Bra non ci poteva credere. Le aveva tolto tutto!!! Non poteva vivere senza quelle fondamentali cose. Vegeta la lasciò sola nella sua camera, e uscì sbattendo la porta…

 

Allora che ne dite??? È banale ma a me piace!!! Fatemi sapere bacio!!

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martinetta