Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AngelRDJ    20/06/2012    0 recensioni
Due anime che si legano in una sola, per poi vedere le loro strade dividersi e, infine, ricongiungersi.
Lui è freddo come l'armatura che indossa, lei è l'unica in grado di fargli ammettere di essere umano.
A volte, la vita riserva scherzi davvero strani.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Honey

Capita quasi tutti i giorni di prendere un aereo e ritrovarsi, dopo poche ore, in una città totalmente diversa. Soprattutto qui, in America.
Non vale lo stesso discorso se l’aereo in questione è stato preso per errore.
Ma come si fa a sbagliare prenotazione?!
Sarò sfigata,  idiota o quant’altro, ma credo che il destino e il caso ci abbiano messo il loro zampino.
Così, invece di dirigermi verso la fredda Montréal, atterrai nella soleggiata Malibu.
La mia valigia pesava un quintale e qualsiasi indumento pescato da lì non sarebbe stato adatto a quella circostanza.
Buffo, mi veniva da ridere istericamente.
All’aeroporto avevano parlato di alcuni “scambi di rotta”, roba che accade solo nei film.
Non sapevo cosa fare né come orientarmi… Gettai un’occhiata all’orologio, tanto per avere la sensazione di fare qualcosa di costruttivo.
Diamine, a quell’ora avrei già dovuto essere alla conferenza!
Provai a rintracciare, tramite cellulare, il mio manager… Niente da fare, segreteria e una bella strigliata messa da parte per quando sarei giunta a destinazione.
Come comportarmi?
Aspetta un minuto, sento…
Un allarme.
Un segnale.
Pericolo.
Obiettivo: intervenire.

 
Tony

“Appena becco quell’idiota del check-in che mi ha indicato l’aereo sbagliato, giuro che non ne uscirà vivo! Si può essere così cretini?! Al diavolo anche il mio jet privato in avaria! Pepper, Pepper! Preparami un drink altamente alcolico, subito”.
“Calmati, Tony. A volte possono capitare incidenti di percorso. Su, vieni qui… Ti aiuto io a rilassarti”.
“Non sono ammessi proprio il giorno in cui dovevo tornare nella mia casa di campagna per un meritato riposo! E’ assurdo! Com’è possibile che si sia verificato uno “scambio di rotta”?! Roba che accade solo nei film! In più, non possiedo indumenti abbastanza pesanti da sopportare le temperature di Montréal!”
“Non essere ridicolo, hai l’armatura”.
“Certo, magari me ne andrò un po’ a zonzo con quella, sfoderando le mie capacità sovrumane e seminando il panico tra la popolazione…”
“Tony, hai semplicemente bisogno di una pausa. Lascia che io ti…”
“Dov’è il mio drink superalcolico?!”
“Il tuo romanticismo è capace di svanire totalmente in certe situazioni… Sei il solito eccentrico capriccioso”.
“Scusa, tesoruccio. E’ solo che… Aspetta, Pepper, aspetta un minuto. Sento…”
Un allarme.
Un segnale.
Pericolo.
Obiettivo: intervenire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AngelRDJ