Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: LelloTheBoss    20/06/2012    6 recensioni
Salve popolo di EFP :D
Questa è la mia prima MiniFic su "Total Drama", ambientata dopo la terza stagione di "A Tutto Reality" ... di certo non sarà un capolavoro (anzi XD) ma spero comunque di ricevere qualche recensione Q_Q
Critiche e suggeriment sono ben accetti =D
Grazie a tutti, buona lettura ^^
LTB
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Trent
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, spero vi piaccia il primo capitolo di questa mini-Fic =D
Rigorasamente DuncanxGwen, quindi, spero possa piacervi anche se non amate la coppia XD
Buona lettura, ci vediamo in basso!

***

1° Capitolo: La sorpresa
***

POV GWEN

Alla fine di tutto, non ero poi così dispiaciuta di non partecipare alla 4^ edizione del Reality … avrei avuto più tempo per stare con Duncan!

Certo, all’inizio era stato un po’ come ricevere un secchio d’acqua fredda in faccia, ma poi avevo considerato che vivere senza doversi subire le angherie di Chris, di nuovo, sarebbe stato decisamente più facile.

Quella sera, avevamo prenotato un tavolo per due persone alla pizzeria Da Paolo. Ero entusiasta all’idea: sarebbe stata una serata magica!

Aprii l’armadio: magliette stropicciate, jeans strappati, minigonne nere e ricoperte di paillettes, ma di un abito elegante nemmeno l’ombra.

Poi mi ricordai di un vestitino color pece, estivo, in tessuto leggero e ricco di fronzoli, ma che avevo sfoggiato in poche occasioni – troppo sdolcinato, per i miei gusti!

Mi stava bene, nonostante il colore non esattamente allegro; poi considerai che Duncan mi avrebbe preferita stile “dark” : in fondo, lui mi amava per quello che ero davvero, con tutti i miei difetti e tutte le mie stranezze.

Riaprii l’armadio e presi dei jeans corti e strappati, una t-shirt smanicata con scritto Rock’n’Roll per poi riporre il vestito elegante.
Con mio grande stupore, infine, notai che l’orologio segnava già le 21.15, ed il nostro appuntamento era alle 20.00.

Iniziamo bene …, pensai.

Chiamai un taxi, salì sul veicolo con una certa ansia e mi rivolsi al taxista con voce nervosa – Alla pizzeria Da Paolo, per favore, in West Street! -

Di tanto in tanto lanciavo occhiate perplesse all’orologio, ma alla fine decisi di smetterla di angosciarmi e di godermi un po’ di sano Metal, e tirai fuori dalla borsetta l’amato I-Pod.

Passando davanti al cinema più grande della città, potei leggere sul cartellone illuminato da tantissimi neon il titolo del film che avrebbero dato quella sera : Teschi alla riscossa. Il titolo prometteva bene!

Magari Duncan mi ci avrebbe portata, dopo la cenetta – come me, andava matto per gli horror!

Il taxi si fermò a meta prestabilita, pagai e mi fiondai a velocità supersonica dentro il ristorante.

Una volta dentro, mi rivolsi ad un tipo tutto tirato a lucido. - Scusi, il tavolo per due col nome Duncan ? -

Il tipo in smoking controllò il registro con fare scrupoloso, poi mi sorrise e mi rispose – Ma certo, signorina, mi segua. -

Giunta al tavolo, scorsi il mio fidanzato con una ragazza accanto.

L’avevo già vista. Ma dove ?!?

Mi avvicinai piano, ma quello che vidi non mi piacque affatto : la ragazza era Courtney !

Quella Courtney, la strega che mi aveva buttata fuori dal Reality, stava baciando spudoratamente il mio fidanzato, seduta al mio tavolo, per la cronaca, al mio posto!

E quel brutto essere dalla crestina verde non stava facendo nulla, assolutamente nulla per respingere la diretta interessata.

Gli avrei volentieri mollato un pugno sul naso, ma sentì le lacrime agli occhi – non volevo farmi vedere piangere da lui, e tantomeno da lei – e scappai dalla pizzeria, col cuore spezzato. Gran bella serata.

Corsi per le strade buie senza una meta precisa. Ad un tratto, scorsi un piccolo parco giochi, fortunatamente deserto.

Aprì il piccolo cancelletto e salì sopra ad una delle tante altalene in legno. Le lacrime scendevano, ormai, e non potevo fare niente per fermarle : era bastato un maledetto, maledettissimo ritardo di venti minuti perché Duncan mi rimpiazzasse – a velocità spaventosa, aggiungerei – con un’altra.
E, ciliegina sulla torta, quell’altra era Courtney. Courtney!!!

Quanto era stata stupida, a farmi abbindolare dalle sue chiacchiere, tenere promesse d’amore diventate bugie in venti minuti.

L’amore fa male, pensai.

Poi, una voce : dolce, preoccupata, familiare.
- C’è solo una cosa che detesto più di quel deficiente di Duncan : vederti piangere. Una ragazza bella come te non deve piangere! – sul suo volto non mancava mai uno splendido, rassicurante sorriso – Che ne dici di andare al cinema? Ho sentito che danno un film da sballo, stasera : Teschi alla riscossa. –

 

Sorrisi anch’io, tra le lacrime. Trent.


 

***

Sorpresi dalla Gwen/Trent e dalla Courtney/Duncan ?
State tranquilli : ogni cosa al suo tempo … ;-)
Siate clementi, è il primo capitolo che scrivo, ma mi sono davvero impegnato e spero di essere riuscito a concludere qualcosa di buono ;___;
Ultima cosa : non aggiornerò prima di settimana prossima, visto che parto x una bella vacanza ma non posso collegarmi ad Internet ç__ç
A presto =),
LTB

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LelloTheBoss