Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: sakurablossom    05/01/2007    6 recensioni
Una ragazza scopre di essere la reincarnazione della Dea del Amore e piombera nella vita dei cavalieri d'Athena dove s'innamorera di un cavaliere d'oro, pero ancora non sa che una nuova guerra sta per commincare........................Spero che vi piacia, il primo capitolo e un capitolo d'introduzione per questo e un po corto.
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Dea del Amore

Il primo Capitolo


Sarah Elizabeth Paige Matthews. Quello e il suo nome da comune essere mortale. Lei e bellissima, lunghi cappelli biondi, occhi verdi zmeraldo e alta, quella e la prima cosa che notavi quando l'ha incontravi, la sua bellezza fuori dal comune. Lei e allegra, solare, ottimista, ironica e sarcastica al punto giusto. Sarah non e solo bella ma anche intelligente, come ogni sediccenne andava a scuola e nella sua pagella non c'e mai un voto brutto, lei prende sempre A. A lei, piace la musica, va a lezione di piano e compone anche delle canzoni che canta lei stessa, perche a anche una voce splendida. Quando entra in una stanza la illumina. Una ragazza paziente pero quando si arrabia diventa una belva. Oltre ad essere paziente e anche sinciera e ti dice quello che pensa subito senza alcuni giri di parole. Da fuori puo sembrare una ragazza forte capace di difendersi da sola, pero e una ragazza molto fragile, che a bisogno di essere difesa, che cerca di controllare i suoi sentimenti. Una ragazza che non ha mai pianto in tutta la sua vita neanche per la morte dei suoi gentiori perche a un eta cosi piccola aveva gia decisodi non piangere per essere forte per suo nonno perche anche lui come lei aveva perso qualcuno. Adora vedere le persone innamorate, spesso aveva fatto da cupido, alcune volte andava bene e altre no. Il suo giorno preferito del anno oltre al giorno di Natale e del suo compleanno e quello di San Valentino anche se lei non e mai stata innamorata.


Dopo la morte dei suoi genitori, Sarah, e andata a vivere con suo nonno in una villa nel centro di Londra. Suo nonno era benestante perche lavorava tutto il santo giorno, lui aveva un ruolo di grande responsabilita, lui era il direttore del museo piu importante di tutta l'Ingilterra. Essendo una persona importante in tutta l'Ingilterra lui partecipava a molti eventi e con lui portava anche Sarah. E fu ad uno di questi eventi che lei incontro la sua migliore amica, Saori Kido. Anche lei era venuta con suo nonno. Anche se sono molto diverse fra di loro, Saori e Sarah hanno fatto subito amicizia e dopo quella festa sono rimaste in contatto. Quando ha incontrato Saori, lei, sapeva che avenano almeno una cosa in comune ma non sapeva cosa. Saori e cosi diversa, vizziata, e trattava tutti come degli oggetti, pero Sarah, ha subito notato che era molto sola, il suo migliore amico era il suo servitore che le correva dietro come un cagniolino. Non come lei, lei a molti amici, si e vero, i suoi amici erano gli stessi di suo nonno, grandi e anche un po vecchi pero la tratanno come una persona adulta.


Sono passati un paio di anni dall'ultima volta che a visto Saori. Sono rimaste in contatto, si sono scritte, mandate e-mail e sms. Si conoscevono da un sacco di anni oramai pero lei non ha ancora capito cose la cosa che la lega in modo particolare a Saori. Lei credeva di conoscere tutto di Saori, pero non sapeva una cosa fondamentale su di lei, Saori era la reincarnazione della dea Athena. Presto Sarah avrebbe scoperto che e propio questo che la lega a Saori infatti presto avrebbe scoperto che lei era la reincarnazione della Dea del Amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sakurablossom