Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _FollowYourDreams_    20/06/2012    3 recensioni
Lei è Ronnie, Ronnie Cooper.
Una ragazza vittima di bullismo da parte di un gruppo di giocatori di football. E' bella? No, tutti la vedono come la classica sfigata: brutta, grassa, con l'apparecchio e la voglio di studiare. Una secchiona, una nerd.
Lei, però, non sa di essere segretamente innamorata di Justin, il "boss" della squadra di football, nonchè uno dei bulli che la perseguitano. Non sa, che i brividi che le percorrono la schiena quando lo vede non sono solo per la paura.
Con gli occhi color ghiaccio e i capelli mori, la sua bellezza si nascondeva dietra la maschera che tutti le avevano impostato.
La classica Nerd che tutti prendevano in giro, finita la scuola, subirà un cambiamento radicale.
Cosa succederà, tra lei e Justin?
Scoprirà ili segreto che lui, da anni ormai, nasconde?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronnie camminava silenziosa per i corridoi della scuola stringendo i suoi libri al petto, come una bambina piccola stringe il suo orsetto per paura che le venga portato via.
I corridoi erano vuoti e grigi, ormai tutti erano in classe, e lei si incamminava come al solito in ritardo verso la sua aula, quella di Biologia, quando, girato l'angolo andò a sbattere contro qualcosa, o meglio..qualcuno.
- Ehilà, guarda chi c'è, la Cooper! - La risata sprezzante di Bieber riempi i corridoi vuoti e risuonò sulle pareti grigie, facendo rabbrividire Ronnie. Nel vedere i suoi occhi, l'ombra di un sorriso le attraversò il volto, per poi scomparire all'istante notando la pena e l'odio che lui provava verso di lei.
- Lasciami passare, sono in ritardo. - cercò di oltrepassarlo ma lui la spinse indietro facendola barcollare, sentiva gli occhi pizzicare ma non voleva piangere, non voleva mostrarsi debole a lui, ne avrebbe approfittato.
- Ehi ragazzi, guardate chi ho trovato! - dal nulla, sbucarono i suoi “seguaci” come li chiamava Ronnie: Chaz, Ryan, Christian, e Lucas.
La paura cominciò a batterle nel petto, sapeva che si stava per svolgere la routine di tutti i giorni.
- Oh, ma che piacere vederti. - ghignò Ryan.
- Il piacere è tutto vostro. - sussurrò, sperando che non la sentissero.
La circondarono, e lei si ritrovò a fissare gli occhi color caramello di Bieber, quegli occhi che la attraevano tanto, ma che la terrorizzavano allo stesso tempo. Quegli occhi erano come..vuoti. Ci mancava qualcosa, ma Ronnie non riusciva a capire cosa. Non riusciva a guardarli troppo che sentiva i suoi bruciare.
Cercò una via di fuga, ma quando capì che non c'era, si arrese. Si lasciò andare un sospiro.
- Non vi stancherete mai di torturarmi? - domandò, sussurrando.
- No, è divertente. - Chaz le fece cadere a terra tutti i libri, e quando lei si sporse per raccoglierli, si sentì prendere di peso e buttare in una stanzina buia, e poi la chiave nella toppa.
Si lanciò verso la porta.
- Aprite subito la porta, coglioni! APRITE! - ma le loro risate lasciavano intendere tutto tranne che avevano intenzione di aprire quella fottutissima porta.
Ronnie si guardò attorno: scope, secchi, libri vecchi e malandati e qualche registro qua e la. Era nello sgabuzzino.
Una luce fioca lasciava intravedere ombre, e Ronnie rabbrividiva. Voleva uscire, ma come?
Sperò nell'arrivo del bidello, o di Chanel, la sua compagna di banc che non vedendola sarebbe venuta a cercarla.
Ma niente di questo sucesse. Rimase chiusa li, a piangere, per ore, forse giorni, aveva perso il contatto del tempo, non aveva niente.
Quando ad un tratto, si chiese da dove venisse quella luce fioca. Scostò scatoloni e scope, e finalmente riuscì a trovare una finestrella che dava sul giardino, ma era troppo piccola, il suo corpo grassottello non sarebbe passato di li. E si odiò, ancora, per l'ennesima volta. Restò li, ancora per ore e ore, quando finalmente non sentì la porta aprirsi di scatto e una luce invadere la stanza, si alzò, e non fu mai stata cosi felice di vedere il volto della sua professoressa di Geografia, la signorina Steewell.
- Cooper, che ci fa qui dentro? - era pronta a dire tutto, a raccontare di Bieber e dei suoi seguaci, ma era consapevole che dopo avrebbe subito il doppio di quello che subiva ogni giorno, cosi si rassegnò.
- E-ero venuta a cercare un registro p-per il prof di Latino,  e per sbaglio sono rimasta c-chiusa dentro. - tremava, non sapevo quanto tempo fosse rimasta li dentro. Aveva fame, sete e sonno. Voleva solo andare a casa.
- E' due giorni che è assente a scuola, va tutto bene? - Ronnie spalancò gli occhi. DUE GIORNI?!
Era rimasta chiusa in quello sgabuzzino per due giorni?! “Se solo avessi Bieber qui ora io..ma che dico? Non vincerò mai contro di lui.” Ronnie si ritrovò a pensare, tanto da incuriosire la professoressa, che continuava a chidergli se stava bene.
- Si, n-non si preoccupi, s-sto bene, devo solo riposare, vado a c-casa, a domani. - si diresse verso l'uscita, ma la voce della signorina la fermò.
- Domani iniziano le vacanze, oggi è l'ultimo giorno! - Ronnie si lasciò sfuggire un gridolino di gioia, non avrebbe piu dovuto sopportare Bieber e i suoi amici, sarebbe stata libera, era estate.
Si girò, raggiante.
- Allora all'anno prossimo! -
Quando arrivò a casa ormai era sera, sua madre non c'era, e suo padre era in viaggio per lavoro. Era sola, di nuovo, ma ormai ci aveva fatto l'abitudine.
Si fece una bella doccia calda, si peparò una prosperosa cena che la rimise in sesto e si cambiò per poi infilarsi nelle coperte del suo letto, chiuse gli occhi sperando di addormentarsi il più presto possibile.
Le apparve il volto di Justin, stava per considerarlo un sogno quando le parole di lui la fecero ricredere.
“Ci rivedremo, sta tranquilla.”
Doveva esserne felice? Gli occhi di Justin, improvvisamente diventati color ghiaccio, le diedero la risposta: NO.
Poi, lui svanì, e lei tornò a dormire sonni tranquilli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _FollowYourDreams_