Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Clata    06/01/2007    4 recensioni
"Perché io ci sarò. Io ci sono. Sono accanto a te...non mi senti? Sono[...]quella voce che ti dice di andare avanti quando ti senti perduta.... "
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karl Heinz Schneider
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claudia

NOTA:
Forse butto giù queste righe perché sono troppo affezionata alla mia prima vera Fan Fiction... “Only to write”...o forse perché ho semplicemente voglia di scrivere...o forse perché quando ascolti una canzone...alcune volte hai voglia di scrivere...perché ti ispira...con le sue note...con le sue parole.... Forse è per tutti questi motivi messi insieme, forse per nessuno, ma ad ogni modo ho voluto iniziare a scrivere una One-shot “allegata” a “Only to write”. Dal punto di vista temporale si colloca dopo la fine della Fan Fiction.... Ma non è una continuazione; e non è legata alla storia e alla trama...bensì ai sentimenti.

Avevo già deciso di non scrivere niente più su “Only to write”...avevo deciso che non avrei scritto mai alcuna continuazione...perché quel che mi piace molto di questa mia prima vera Fan Fiction è il modo con cui l’ho conclusa e penso che non debba essere scritto altro in aggiunta. Quindi se scrivo questa One-shot è perché sento di farlo e perché non si lega alla trama bensì alle emozioni e ai sentimenti.

La canzone è molto bella...si chiama “I’ll stand by you” ed è cantata da Giorgia, la mia cantante preferita.

E’ la seconda volta che mi cimento in una song-fic...e spero che questa volta possa uscire meglio dell’altra...ma d’altronde l’obiettivo di ognuno di noi è migliorarsi sempre...perché non si finisce mai di migliorarsi.... Ed è anche per questo che scrivo...per crescere, per migliorarmi.

Beh...che dire...spero che questa song-fic che vi appresterete a leggere vi colpisca almeno un .

Beh, buon lettura e spero di aver spiegato almeno decentemente le mie intenzioni! ^.^

Clata

P.S.: Un consiglio che vi do prima di leggere questa Song-fic è di leggere prima “Only to write”! ^_- E inoltre, vi consiglio di leggerla lentamente e avendo come sottofondo la canzone ^_- Penso che seguendo questi miei due consigli, potrete assaporare meglio queste mie righe.... ^.^ Buona lettura! ^^

Claudia....

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Oh, Why You Look So Sad?
Tears are in your eyes

Come on and come to me now

...Dimmi...perché stai così? ...Perché vedo delle lacrime sgorgare dai tuoi occhi? Perché? ...Non ti avevo detto di essere felice? Non ti avevo forse detto di “ricordarmi senza logorarti l’anima”? E allora perché fai così? Perché stai morendo anche tu dentro? ...Perché stai uccidendo te stessa? ...Cosa ti aspetti? Che il caldo delle tue lacrime possa portarmi in vita? ...No, cara, non è così. E allora cosa ci guadagni a stare su un letto a piangere? Perché non esci? Perché non vivi la tua vita...anche un per me...ma soprattutto per te.... Claudia...perché non vivi la vita? Quella vita che io non ho vissuto.... Asciuga quelle lacrime...asciuga i tuoi occhi.... Hai la vita...quella vita preziosa che Dio ti ha donato...e allora sfruttala....

E non posso dirti di venire da me...perché questa volta non potrò essere io a consolarti...tutto deve venire da te...dal tuo cuore...ma, sai...nel tuo cuore penso di esserci anch’io...e quindi...prendi un di forza anche da me....

Don’t be ashamed to cry
Let me see you through
’cause I’ve seen the dark side too

E...capisco che tu possa piangere...non dico che sia anormale...ma...non ha senso.... E...se mi lasci guardare dentro di te, come hai sempre fatto d’altronde, è evidentemente causa mia...e mi spiace....

When the night falls on you
You don’t know what to do
Nothing you confess
Could make me love you less

Sì...lo so...quando la notte scende sulle tue spalle ti senti cadere il mondo addosso. So che senti la mia mancanza. Anch’io la tua. Ma, reagisci.... Trova la forza.... La forza...per vivere.... Nient’altro che la forza per vivere. E sappi....

I’ll stand by you
I’ll stand by you
Won’t let nobody hurt you
I’ll stand by you

...Sappi che io sono...e sarò...sempre e incondizionatamente...sempre con te. Perché sei colei che mi ha regalato le più forti emozioni. Sei colei che mi donato amore...ma soprattutto, sei colei che mi ha permesso di innamorarmi. E quindi, sarò con te...in modo che niente ti ferisca. Anche se non mi senti vicino...io sono accanto a te....

So if you’re mad, get mad
Don’t hold it all inside
Come on and talk to me now
Hey, what you got to hide?
I get angry too
Well I’m a lot like you

...La dote che ho sempre apprezzato di te è il fatto che riuscivi a tenere le cose dentro al momento e al punto giusto...ma quando sentivi che dovevi esternare qualcosa, allora lo facevi. E anche adesso stai facendo la stessa cosa. Ma devi capire che il momento del dolore deve passare. Devi capire che ora non è più tempo per star male. Ora è il tempo di alzarsi da quel letto e di non lasciarsi andare...di non marcire. Ora è il tempo di cogliere la vita nei suoi migliori aspetti e godersela fino all’ultimo respiro....

When you’re standing at the crossroads
And don’t know which path to choose
Let me come along
’cause even if you’re wrong....

Perché...non sei sola...e puoi andare avanti...perché hai tante persone che ti vogliono bene accanto...e perché alla fine hai ancora me. Perché io ci sarò. Io ci sono. Sono accanto a te...non mi senti? Sono quella voce nel cuore...quella voce nel cuore che ti dice di non piangere quando le tue lacrime bagnano il tuo dolce e delicato viso.... Quella voce che ti dice di andare avanti quando ti senti perduta.... Sono quella forza che hai nell’anima...quella forza che devi far uscire...reagendo...e vivendo.... Perché...non avere paura di sbagliare, di soffrire...non aver paura di essere di nuovo felice...non avere paura di vivere...perché hai la fine...hai me. Perché...quando ti trovi davanti a una scelta da fare...quando ti trovi nelle difficoltà...quando ti trovi davanti a un bivio...e non sai che fare...lascia che io sia con te...lì vicino...lasciati guidare...nel bene o nel male...nel giusto o nell’errore.... Claudia, lasciati guidare...perché io starò sempre con te.... Qualunque cosa tu faccia...qualunque via tu scelga....

I’ll stand by you
I’ll stand by you
Won’t let nobody hurt you
I’ll stand by you
Take me in, into your darkest hour
And I’ll never desert you
I’ll stand by you

...Sarò con te...in modo che tu possa essere felice...e vivere.... Perché il fatto che io ti abbia abbandonato prima del tempo non significa che la tua vita debba finire.... Non significa che la tua vita debba finire quando è finita la mia.... La tua vita continua...anche senza di me. Rifatti un vita. E poi, se tu vuoi...se vorrai...cercami nel tuo cuore...nella tua mente...nei tuo ricordi...nella tua anima...dentro di te....

I’ll stand by you....

Ed io sarò con te...per te.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Clata