Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Dream Sky    20/06/2012    1 recensioni
"Mi sono svegliato. All'improvviso."
P.S. È la mia prima fan fiction in assoluto! :)
(Non odio Adrienne,anzi,penso che sia una donna grandiosa!)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mi sono svegliato. All’improvviso. Dopo così tanti anni di matrimonio i miei sentimenti per lei sono cambiati del tutto.
Io non amo più Adrienne.
L’ho amata alla follia,poi tutto piano piano è diventato un’abitudine. Le frasi dolci,i “ti amo” e il sesso sono divenuti monotoni. Credevo che continuasse a stare con me per i nostri figli; ora sono arrivato alla conclusione che il vero motivo che la spinge a restare sono i soldi. Ultimamente ha capito che qualcosa sta cambiando in me,ma ha fatto finta di niente e continua ancora a recitare la parte della moglie felice. Quando l’avevo conosciuta era completamente diversa. Probabilmente portava una maschera.
La vera Adrienne ha approfittato di me.
È bugiarda,è falsa. Forse lei non è mai cambiata,è sempre stata senza pietà e mi ha ingannato nascondendosi dietro ad un innocente sorriso. Ma ora ho capito tutto. Ora sono sveglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Dream Sky