Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: SheBeliebes    21/06/2012    8 recensioni
Justin Bieber la mattina dopo una sbronza.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Micro OS che mi è venuta in mente, non l'ho nemmeno riletta. Recensite e fatemi sapere che ne pensate :)

Mi rigiro nel letto ed apro lentamente gli occhi. Sono nella mia camera ed ho un forte mal di testa. Sono nudo, il letto è completamente sfatto. Cerco di ricordare cosa è accaduto ieri sera.
 
C'è una ragazza che balla su un palco. Capelli neri, occhi blu. le sue labbra carnose sono dipinte con un rossetto scarlatto. Scendendo con lo sguardo noto un bel seno e dei fantastici fianchi da stringere mentre mentre spingi in quella meraviglia che nasconde tra delle meravigliose e lunghe gambe accentuate da dei tacchi vertiginosi. 
Bevo un'altro drink.
 
Dio, la testa mi sta scoppiando, ma cerco di sforzarmi e ricordare cosa sia successo.
 
Io e lei, che parliamo. Poi siamo in camera da letto, la spoglio.
 
Dobbiamo aver fatto follie la scorsa notte.
 
Mi sfila i boxer ed inizia ad accarezzare 'Jerry', vi poggia sopra le labbra ed inizia un lento su e giù. La fermo prima di venire e la faccio stendere sotto di me. Le allargo le gambe ed inizio a esplorare la sua intimità, baciandola ed accarezzandola. Dopo poco geme contraendo i muscoli delle gambe, la accompagno lentamente all'orgasmo. Il suo respiro e rapito e dalle sue labbra escono dei flebili gemiti. Entro in lei lentamente aumentando sempre più il ritmo. Ho una voglia folle di farla mia. Le bacio e le lecco il seno, ansima facendosi scappare qualche acuto gridolino. Le posizioni cambiano, lei è su di me, che si muove rapita cercando piacere. Fionda la lingua nella mia bocca e mi bacia voracemente. Ancora uno scambio di ruoli, tocca nuovamente a me comandare. La faccio mia finchè non veniamo insieme.
 
La porta del bagno si apre.
-Hei, ti sei svegliato, spero non ti dispiaccia se ho fatto una doccia-eccola, è lei. Ha solo una asciugamano avvolto attorno al corpo, copre poco e niente.
-Figurati-le rispondo mordendomi il labbro eccitato.-è una cosa un po' imbarazzante, ma...ieri ero ubriaco e non ricordo come ti chiami.
Fa una leggera risatina.
-Anche io ero ubriaca e non ricordo praticamente nulla, comunque sono Angie, e tu?
-Justin. -la faccio sedere sul letto accanto a me.-che ne dici di rinfrescarci un po' le idee?
Sorride maliziosa e poggia le labbra sulle mie. Le sflilo l'asciugamano e...beh vi lascio immaginare.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBeliebes