Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: _Raspberry    21/06/2012    1 recensioni
Don’t hold me down
I think my braces are breaking and it’s more than I can take...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I will love you better now.

 I’m gonna pick up the pieces,
And build a Lego house
When things go wrong we can knock it down
My three words have two meanings,
There’s one thing on my mind
It’s all for you


Sarebbe troppo bello, quasi surreale se riuscissi ad incontrarti. Sono come un castello fatto di mattoncini lego. Tu mi hai costruito piano piano, con la tua musica mi hai reso forte. I miei pezzi si sono fusi insieme grazie alla gentilezza delle tue parole. Ma qualsiasi cosa io veda su di te, qualsiasi foto tu abbia scattato con una fan che non sono io può far crollare quel castello in un secondo.

And it’s dark in a cold December, but I’ve got ya to keep me warm
And if you’re broken I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm that’s raging on
I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
And out of all these things I’ve done I think I love you better now

 
Oggi fa freddo, ma con la tua voce mi riscaldi. Mi fai pensare che c’è qualcuno che mi vuole bene a questo mondo, anche se non mi conosci, e come se fossi la mia migliore amica. Sarei persa senza di te. Ogni volta che esprimi tristezza nella tua musica io mi sento morire, provo le tue stesse sensazioni. Potrei vivere nella tua ombra e tu non te ne accorgeresti, ma sarei sempre pronta a tirarti su quando stai per cadere. Sarò il tuo ombrello sotto le piogge di malinconia che ti assaliranno come bestie affamate della tua felicità.
Penso di volerti bene più di prima, adesso.

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And out of all these things I’ve done I think I love you better now
I’m gonna paint you by numbers
And colour you in
If things go right we can frame it, and put you on a wall
And it’s so hard to say it but I’ve been here before
And I’ll surrender up my heart
And swap it for yours

 
Potrei dare la mia vita per vedere un tuo sorriso. Andrei contro tutto e tutti per vederti una sola volta da vicino e dirti ‘Ciao’
Sei stampata a fuoco nel mio cuore, ho la tua personalità dipinta nella mia mente, potrei gridarlo a tutti ma voglio tenerti segreta, tutta per me. Vorrei si, ma non posso, appartieni già a molte persone e alcune sono molto importanti ma anche per un secondo vorrei che pensassi a me come ad una cara amica.
Scambierei il mio cuore con il tuo quando stai male e assorbirei le brutte sensazioni al posto tuo. Penso di volerti bene più di prima, adesso.
 

Don’t hold me down
I think my braces are breaking and it’s more than I can take

And it’s dark in a cold December, but I’ve got ya to keep me warm
And if you’re broken I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm that’s raging on
I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
And out of all these things I’ve done I think I love you better now
I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And out of all these things I’ve done I will  love you better now

 

Non allontanarmi senza saperlo, per favore. Tutto questo mi fa male, e non voglio pensare che sia tu a farmi stare male, voglio avere solo ricordi positivi su di te.
Tutto quello che ho collezionato da quando ti conosco potrebbe sembrare importante, ma la cosa più importante che ho e il ricordo di quando mi hai guardato e sei fuggita, mi credevi pazza, ma non sapevi che in quel momento io stavo morendo dalla gioia. Quando ti ho vista andare via sono crollata.  Non sono riuscita a dirti ciao, non ero pronta e tu sei volata via come una farfalla spaventata. Non avevo un retino con me, volevo solo ammirarti nella tua libera bellezza. Era un bellissimo sogno che non si realizzerà mai.
Tutte le foto che conservo sono solo un sogno, rimarrai chiusa in quel cassetto per l’eternità, ma la chiave la rinchiuderò nel mio cuore in modo che nessuno possa aprirlo. In modo che solo io possa ammirare quei gioielli che tengo nascosti perché non prendano polvere. Sono arrabbiata, ma poi ti guardo, ti ascolto e mi passa tutto. Sei la mia camomilla.
Adesso penso di volerti bene più di prima, ti conserverò con me per sempre e se non riuscirò ad incontrarti avrò il ricordo di averlo fatto nella mia mente e quanto tu penserai alle persone che ti sostengono io sarò felice perché saprò che tra quelle ci sono anche io. E inconsciamente avrai pensato anche a me.
Penso di volerti bene più di prima cara Taylor.
 

Angolo Autrice:
Sto ascoltando Lego House a ripetizione e mi sono messa a pensare a Taylor Swift. La adoro che posso farci. Quello che ho scritto è per lei. <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: _Raspberry