Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    21/06/2012    3 recensioni
"Molti dicono di odiare la routine, ma la verità è che odiano la propria quotidianità. Vorrei tanto avere una vita diversa, ma se non potessi avere comunque mia sorella Amber, non sarebbe vita."
"Io e mio fratello Sam siamo più che semplici fratelli, siamo tutto l'uno per l'altro"
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'two sisters, two brothers, one destiny '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 Punto di vista: Gabriele
 
«Che cosa stanno facendo?»
Balthazar appare nella stanza. Le sue ali, invisibili per qualsiasi umani, sono di un tenue grigio.

«Dormono»
Rispondo, abbassando il tono della voce.

«Bene…» Mormora, avvicinandosi a me. «Devo parlarti…»
Faccio apparire un lecca-lecca e incito mio fratello a continuare.

«Non ho capito perché non vuoi collaborare con i Winchester, quelle scimmie senza peli hanno fermato l’apocalisse, qualcosa sanno fare»

«Certo che non hai capito, non sai tutto quello che è successo. Quel Sam non deve sfiorare le profetesse, una grande minaccia arriverebbe a loro in meno di un secondo»
Spiego, con voce troppo alta. Amber inizia ad agitarsi nel sonno, ma poggio velocemente due dita sulla sua fronte e torna a dormire profondamente.

«Un simile incantesimo è possibile solo con… no impossibile, nostro fratello è arrivato in tempo»
Lo guardo con espressione vagamente altezzosa.

«Quella volta»
Cala il silenzio, spezzato solo dai respiri regolari delle ragazze.

«Quindi, Gabriele, devo dirtelo: Castiel vuole portare via le gemelle»
Riprende il discorso Balthazar e per poco non ingoio il lecca-lecca.

«Non guardarmi così fratello. Da quando Cassy ha salvato Dean dall’inferno, fa tutto ciò che gli viene chiesto; non è colpa di nostro fratello se ha perso il cervello mentre salvava l’umano dalla perdizione»
Balthazar tenta di giustificarlo, ma quando si tratta della sicurezza delle mie protette, non faccio sconti a nessuno.

«Colpa sua o no, questa volta si è spinto troppo oltre»

 
Punto di vista: Castiel


«Okay, è tutto pronto»
Chiudo gli occhi e inizio a recitare le parole dell’incantesimo. Quando apro gli occhi, mi ritrovo in una stanza buia. Sembra non ci sia nessuno, a parte le ragazze sdraiate nel letto. Mi avvicino a loro, ma sento altri passi oltre ai miei. Gabriele appare dal buio, lancia qualcosa che teneva in mano e mi ritrovo in un cerchio di olio sacro.

«Eccoti, Castiel. Ti stavo aspettando»
Esordisce mio fratello, guardandomi con odio.

«Senti Gabriele, ci sono altri modi, non devono per forza…»

«Sh-sh!» Mi zittisce lui, iniziando a camminare intorno al cerchio «Pensavi davvero di potermi sottrarre le ragazze da sotto il naso?»
Evito di rispondere, lasciando che continui il suo monologo.

«Angelica e Amber sono speciali, indipendentemente dal loro essere profeti»
Non riesco a capire, non ho mai sentito niente del genere. Ci sono profeti più… speciali?

«Capisco dalla tua espressione da stoccafisso che non sapevi un emerito…»
Si schiarisce un attimo la gola e butta un occhio verso le gemelle. Approfitto della pausa per parlare.

«Senti Gabriele, collaboriamo! Portiamo le gemelle da Bobby, sai che sono parenti? Pensi di poterle tenere in questa campana di vetro per sempre? Questo è il grande piano? Lo sai vero che in queste stanze il “segnale” non arriva? Non possono profetizzare niente. Inutile tentare: fallimento assicurato. Se collaboriamo (io, te, Sam,Dean e Bobby) riusciremo a proteggerle, non troverai umani migliori di quelle teste d’uovo»
Cerco di interpretare ogni cambiamento di espressione, sembra quasi convinto.

«Hai ragione, nemmeno si impegnano! Disegnano stupidi cuoricini invece di scrivere… ma non posso collaborare con Sam, è segnato»

«Segnato? Se ti riferisci al sigillo enochiano…»

«Fratellino, non sai proprio niente. Il caro Sammy ha fatto sesso con Lilith, la quale è stata molto furba (per essere un rifiuto): se Sam sfiora le gemelle, Lucifero è libero di uscire dalla sua gabbia»

«C’è un modo per… sciogliere questo incantesimo?»

«Non lo so, farò delle ricerche, ma solo perché qui non possono profetizzare e mi farebbe comodo qualcuno che badi a loro, mentre io sono impegnato»
Fa sparire il fuoco e si volta.

«Aspetta Gabriele, non mi hai spiegato in cosa sono tanto speciali»
Gabriele annuisce e fa uno strano segno con la mano; Balthazar appare dal nulla e mi pugnala, facendomi sparire in una luce accecante.

**angolo dell'autrice**
si nasconde per evitare le torture, ho messo troppe cose "pesanti" in questo capitolo? ^_^
un bacione, anzi ve lo darò quando vi sarete calmate... :)
 

 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester