Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiery    06/01/2007    12 recensioni
Ma in fondo cosa c’era di male nella sua idea? Aveva solamente pensato, e messo in pratica anche senza il loro consenso, una soluzione alle loro carenze scolastiche. Non c’era niente di male a… [...]
Buona lettura e recensite in tanti come al solito!! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth, Gabriella Montez, Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Convivenza Recupero Debiti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Convivenza Recupero Debiti

Convivenza Recupero Debiti

 

Capitolo 1: Due gruppi simili

 

Gabriella Montez e Taylor McKassy erano le due ragazze più intelligenti della East High. Erano cresciute insieme, avevano sedici anni, i voti migliori in Chimica e portavano ogni anno il Decathlon fino alla semifinale, senza però riuscire a superarla.

Erano considerate dal loro club di scienze le “eroine” della chimica, mentre per ogni persona che non rientrava in quel gruppo, due ragazze robot, che pensavano solo allo studio.

La prima aveva i capelli e gli occhi neri, una carriera nel coro della chiesa e una mania per l’azzurro. Quasi ogni suo vestito rientrava nella categoria di quel colore.

La seconda aveva capelli e occhi sul castano scuro, una grande passione per il computer e un “sarcasmo” molto allenato, che dedicava esclusivamente ai giocatori di basket e alle ragazze che facevano il tifo per la squadra.

Migliori amiche, compagne del corso di Chimica, presto avrebbero dovuto allargare il loro giro di amicizie.

 

Troy Bolton e Chad Danforth  erano i campioni della squadra di basket della East High. Erano cresciuti insieme, avevano sedici anni, la patente, un’interessante vita sociale con le cheerlader e portavano ogni anno la proprio squadra alla semifinale, senza però riuscire a superarla.

Erano considerati degli “eroi” nel proprio sport, ma per i secchioni della scuola erano solo due ragazzi che pensavano solamente alle feste organizzate dalla propria squadra di basket ogni sabato sera.

Il primo aveva capelli castani, occhi marroni e un’interessante voglia di mettersi in gioco. Ogni sfida che gli si lanciava veniva afferrata al volo.

Il secondo aveva capelli castani sempre per aria, occhi di un marrone scuro e un pallone da basket che portava con sé in ogni luogo. Lo considerava un portafortuna.

Migliori amici, compagni di gioco, presto avrebbero dovuto allargare il loro giro di amicizie.

 

Erano, insomma, due gruppi “simili” nella loro diversità. Avevano molte caratteristiche in comune, alcune non ancora uscite allo scoperto.

Un’interessante idea del preside della East High sarebbe entrata in pratica il giorno seguente.

Tutti e quattro avevano un debito in una materia scolastica. In una normale situazione non sarebbe intervenuto, ma ogni membro dei due gruppi poteva aiutare l’altro nella materia calante.

Ovviamente, non sapeva cosa avrebbe comportato la sua iniziativa. L’allargamento del loro giro di amicizie.

 

Ma in fondo cosa c’era di male nella sua idea? Aveva solamente pensato, e messo in pratica anche senza il loro consenso, una soluzione alle loro carenze scolastiche.

Non c’era niente di male a… farli convivere da soli in una casa, no?

 

************

*Me si nasconde per non venire strozzata…*

Ehm… sorpresa! XD Sono tornata, questa volta per pubblicare una long-fic su High School Musical. Idea bizzarra la mia vero?? XD Però me l’ha data proprio Herm90 con le sue ripetizioni di Taylor per Chad *-* XD Scusate il capitolo corto, anzi minuscolo XD ma era solo l’inizio.

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito le mie precedenti shot!! Grazie a tutte!

 

X Breaking Free-Come all’asilo ringrazio:

tsukasa nishino, Vivy'93, evanescense88, diavoletta_verde, mary92, Herm90, Gin 92, Marty92, Vivy’93 (hai recensito nuovamente XD Comunque hai ragione sul carattere, ho invertito io XD), kagome14

X Ho commesso l’errore di amarti-HSM ringrazio:

Herm90, diavoletta_verde, evanescense88, tsukasa nishino, Gin 92, Marty92, mary92, Vivy’93, kagome14

X Push It To The Limit ringrazio:

carillon, Vivy’93, Marty92, evanescense88, Gin 92, Herm90, Mirandolina, kagome14

 

Oh cavolicchio, ho perso più tempo per i ringraziamenti che per il capitolo!!! XDDD Mi avete chiesto una long-fic, e allora eccola qui.

C’è l’idea, la voglia di scriverla, lo spazio per pubblicarla e infine uno spazio per le recensioni!! Me ne lasciate una??? XDD

 

Tanti kiss e ricordatevi le recensioni!!

By Titty90 ^^

 

Ps: Bel modo di iniziare il 2007!! In compagnia delle mie idee pazze XDDDDD

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fiery