Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: nock    21/06/2012    1 recensioni
Prima ff su Lovely Complex; l'ho visto molto tempo fa e quindi probabilmente i personaggi sono un po' ooc!
coomunque a voi l'ardua sentenza
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era cresciuta di molto, anzi forse troppo. 1.97 per lei era davvero troppo, odiava quell'altezza, aveva solamente desiderato essere qualche centimetro più alta e ora si ritrovava molto più alta di quello che aveva desiderato. Niente le andava più bene e per l'inizio della scuola si era ritrovata a dover ricomprare tutto l'armadio e a cambiare perfino divisa, facendosela fare su misura.
Questa cosa era insopportabile, sia per lei, che per lui, Otani. Era stanco di far perennemente parte del "All Hanshin Kyojin"; voleva qualcosa di diverso: un cambiamento di quella situazione. D'altra parte era da un po' di tempo che sentiva di provare qualcosa di diverso nei confronti di Risa, anche se non lo voleva ammettere a se stesso.
Forse un giorno si sarebbe dichiarato; o forse sarebbe stato proprio questo il suo regalo per il prossimo compleanno di Risa.
Era ormai prossimo al cancello della scuola, dove incontrò Risa, più bella che mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: nock