Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mari_Belieber    21/06/2012    1 recensioni
Lei:Tiffany Smith.
Lui:Justin Bieber.
Lei:Una ragazza che sofferto per il suo primo amore e che non ha più pietà per nessuno.
Lui:Un puttaniere montato.
Si incontreranno a scuola.
Lui:Il capitano della squadra di Basket.
Lei:Il capitano delle Cherleaders(non so precisamente come si scrive)
-------
Questa sarebbe la "trama"..
Scusate se più avanti i ragazzi saranno un po' troppo pervertiti e.e
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#ParteTiffany# Ciao a tutti,mi chiamo Tiffany Smith ed ho 17 anni.Sono italiana,ma mio padre mi ha mandato qui da mia madre a Stratford,perché nella mia ex scuola non c'era un ragazzo che non mi fossi portata a letto. ;D Beh! Insomma,non sono proprio una brava ragazza,e mio padre mandandomi qui,crede che io possa cambiare e diventare la figlia modello,sfigata e secchiona. Ahahaha! che illuso! Qui ci sono molti più bocconcini!I ragazzi Canadesi sono i migliori,quindi,la signorina qua presente è piena di felicità e di voglia di assaporare questi bei Canadesi. #ParteJustin# Justin smettila!Adesso andrai da tuo padre,a Stratford. Ci starai fino a quando non ritornerai il Justin che conoscevo. Ecco cosa mi ha detto mia mamma prima di mandarmi qua,da mio padre. Dice che sono cambiato troppo,e non le do torto. Prima ero il ragazzo dolce,poi dopo la rottura con Selena,sono diventato il puttaniere che sono adesso! Beh! E' convinta che metterò la testa a posto,ma che stiamo scherzando? Mi farò tutte le ragazze gnocche della scuola,illudendole una per una! E Bieber è felice di questo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Belieber