Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 1dmjchiara    22/06/2012    0 recensioni
Caro diario.
Quante volte lo abbiamo scritto?
Quante delusioni, speranze, sogni, amori abbiamo scritto dopo quella classica frase? Troppe
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Oggi ho sentito la sua mancanza. Non riuscivo a smettere di piangere, l’ho sognato sai? Ci stavamo baciando, ma quando ho realizzato che era solo un sogno, non ci ho capito più niente. Sono svenuta, ormai capita spesso, mi gira la testa e cado a terra. Spero sempre che ci sia lui a salvarmi, ma niente. Come può salvarmi, come?
Per fortuna ci sono gli amici che mi ‘trattengono’ nel mondo della realtà, ma non riesco a smettere di sognare, come si può smettere di sognare? Non si può.
A volte mi siedo su una sieda e mi isolo completamente dal resto del mondo. Rimango lì ferma come una statua. Entro in una dimensione parallela, in quel momento lo vedo, ma non riesco a parlagli, piango, piango e basta, solo quello, niente di più.
Penso sempre sia colpa mia, non sono riuscita a salvarlo. Sono sicura che sia colpa mia, ma gli altri non capiscono, non capiscono, non riescono a provare le stesse emozioni che provo io, non riescono. 
Prima lo vedevo tutti i giorni, ma adesso niente. Solo di notte. Non sai quanto sia bello sognarlo. Il cuore inizia a battere fortissimo, sorrido, un sorriso meraviglioso che illumina i suoi occhi pieni di dolcezza.
Poi c’è la sveglia. Quel maledettissimo oggetto che la mattina suona fortissimo, come se mi volesse dire ‘ALZATI, TANTO NON LO INCONTRERAI MAI, VIVI NEL PRESENTE!’ 
Non posso credere che sia morto. Era l’amore della mia vita, eravamo al telefono, stava attraversando sulle strisce, ho sentito le sue urla, poi un botto.
I miei sogni in quel momento si sono infranti in mille pezzettini.
Certa gente pensa che io abbia bisogno di aiuto, ma non è così, io ho bisogno di gente che mi capisca che non si limiti a dire ‘Ti capisco, adesso andrà tutto bene’ ma loro non capiscono niente.
Adesso vado. Ho fame. Ciao.
La tua carissima Sally.
——————————————
Voglio precisare che questa storia è inventata :)
Un bacio, 
Chiara ** 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 1dmjchiara