Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Directiolieber    22/06/2012    1 recensioni
'si, farei di tutto anche per vederti un solo secondo' risposi io con gli occhi che brillavano alla visione dell' angelo più bello.
Lui mi guardò e mi rispose con un semplice 'Grazie'
Io imbarazzata, non sapevo che fare. Lui mi prese per mano e mi portò vicino all' acqua e mi strinse a se... Mi accoccolai al suo petto e strinsi quel meraviglioso abbraccio che sembrava durare un eternità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo in un grande spazio, forse una piazza... 
C' era un palco non tanto grande, con poca gente attorno, come delle prove. Io stavo seduta sul palco con una mia amica e mia cugina, Justin stava provando. 
Cantava Boyfriend e ballava, sembrava un angelo, era perfetto. 
Ad un certo punto inciampò su di me e la musica si fermò. 
Un signore ci sgridò e ci ordinò di scendere dal palco. 
Io triste seguì le altre passando davanti a Justin, che mi fissò. Scesi dal palco raggiungendo i genitori che stavano a un lato, tra un muro e le sedie per il pubblico. 
Vidi una figura avvicinarsi a noi, era lui. Bello come il sole mi sorrise e si rivolse all' uomo che ci aveva sgridato
'Non preoccupatevi, falle restare, a me non creano nessun problema. Prima non le avevo viste' 
Poi si rivolse a me, mi tese una mano e mi disse 
'se vuoi tornare... puoi'
La mia amica con tono scocciato disse ' Io non ci torno' e mi guardò come per obbligarmi a non tornare.
Io guardai quei bellissimi occhi color caramello, presi coraggio e afferrai la sua mano 'Io vengo' 
Sorrisi, facendo sorridere anche lui. Mi afferrò e mi trascinò sul palco.
Le prove ripartirono e durante la canzone, lui mi guardava, mi sorrideva.
Poi, tutto d' un tratto, Cambio di scena...
Mi trovavo in una spiaggia deserta con la mia amica, mia sorella e Lui.
Sistemati in cerchio, iniziammo a parlare
'Così sei andata a Milano solo per vedermi?' mi chiese lui sconcertato sapendo che venivo dalla Sardegna'
'si, farei di utto anche per vederti un solo secondo' risposi io con gli occhi che brillavano alla visione dell' angelo più bello.
Lui mi guardò e mi rispose con un semplice 'Grazie'
Io imbarazzata, non sapevo che fare. Lui mi prese per mano e mi portò vicino all' acqua e mi strinse a se... Mi accoccolai al suo petto e strinsi quel meraviglioso abbraccio che sembrava durare un eternità. 
Lui si allontanò leggermente, avvicinò il suo viso. continuavo a fissare le sue labbra perfette e carnose quando mi avvicinai troppo e baciai il suo labbro inferiore. 
Mi allontanai subito pentita, sapevo che stava con Selena, perchè l' avevo fatto?
Lui si allontanò e si mise una mano nel collo, imbarazzato.'Scusa scusa scusa scusa, non volevo, io... '
Lui mi zittì 'Ssssh non preoccuparti è tutto a posto' mi guardava come se avesse voluto farlo lui, ma non poteva, essendo fidanzato. 
Mi ristrinse in quell' abbraccio. io continuavo a sentirmi in colpa, ma mi calmai e gli dissi
'Voglio andare al tuo concerto quando tornerai in Italia'
Lui mi ssussurrò 'Ci verrai, te lo prometto... e se non verrai ricorda... Sarai sempre nel mio cuore' 
Scoppiai in un grande pianto, lui mi strinse forte e gli scese una lacrima. Pensavo ' io ti amo, è un amore speciale, è l' amore di una fan... ma non è solo  questo... io ti amo davvero Justin Bieber' gli sussurrai 'Ti Amo' 
lui mi strinse ancora di più a se scatenando ancora di più in me il pianto 'Anche io, è grazie a voi che sono arrivato fin quì' 
D'un tratto arrivò una macchina... I miei nonni mi stavano venendo a prendere. Salutai Justin con un ultimo abbraccio e salì in macchina'
Dopo pochi minuti mi arrivò una chiamata... presi il cellulare di mia madre e guardando il numero riconobbi il numero di Pattie. 
Risposi ma il cellulare di mia mamma è molto vecchio e alle volte non apre le chiamate. Provai a togliere la batteria e rimetterla. Mi arrivò un' altra chiamata e riuscì a rispondere. 
Rabbrividì sentendo di nuovo quella voce che avrei riconosciuto tra mille...
'Hey, come mai non rispondevi? Che è successo?' mi domando lui con aria preoccupata.
'Nulla il cellulare di mia mamma non funziona bene, tranquillo... non pensavo ti preoccupassi per me' risposi io incredula
'Sei preziosa' mi rispose semplicemente, facendomi battere il cuore all' impazzata 'Quando ci rivediamo?'
Non riuscivo a crederci 'Tu vuoi rivedermi?'
'Certo' rispose lui 'non posso stare un giorno intero senza di te'
Diventò tutto nero, mi sentivo la ragazza più felice dell' universo, sentivo ancora le sue braccia che mi stringevano in quell' abbraccio che non dimenticherò mai.
Mi svegliai... Era tutto un sogno... Piansi, piansi come non avevo mai pianto in vita mia, sentivo il suo respiro, il sua abbraccio, lo sentivo ancora li con me, ma sapevo che non era così... Andai  in bagno e... Avevo un livido nella schiena, dove lui aveva sbattuto sul palco... non mi sembrava vero non ci credo... Avevo la nausea, non volevo pensare al sogno perchè tutto un tratto diventò un incubo per me, ma non riuscivo a fare a meno di pensarci...Ho fatto qualche ricerca su internet... Quando sogni qualcuno, il sogno sembra vero, trovi segni nel tuo corpo, hai la nausea, vuoi cancellare il sogno dalla tua mente... La persona che hai sognato ti ha sognata... Se le ricerche fatte  dagli esperti sono vere... Justin mi ha sognato? Vero? Falso? non lo so... so solo che dopo quel sogno la mia vita è cambiata... Piango ogni volta che lo ricordo... ci sono momenti che sono felice di avrerlo sognato perchè sembrava reale e forse lui mi ha sognato... ma la maggior parte delle volte quando ci penso mi viene da piangere, sarei voluta morire in quel sogno in modo da continuarlo... PER SEMPRE...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Directiolieber