Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tovie95   Capitolo: 1
La pioggia si riversa sul tetto coperto dall'edera come una fitta cascata di lacrime, il temporale avanza portando con sé tuoni e fulmini che illuminano la piccola capanna dove hanno trovato rifugio... ancora come otto anni prima: nuovamente pioggia, ancora assieme mentre le loro labbra cominciano a sfiorarsi, a testare la reciproca consistenza, mentre i loro corpi reagiscono vistosamente alla presenza dell'altro al loro fianco, desiderosi di sentirsi vivi ed uniti in un unico corpo, finalmente dopo anni di attesa. Near odiava i temporali, quei suoni sordi gli ricordavano i fulmini che avevano mandato fuori strada la macchina dei genitori, eppure da quando Mello ha preso a baciarlo ad ogni temporale non ha più paura. La pioggia ha visto il loro primo bacio, un temporale conoscerà la loro unione completa e il loro amore.
Personaggi: Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Tovie95