Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: smokingwithjamesdean    22/06/2012    2 recensioni
Passano solo due mesi dalla tragedia del Titanic e Rose DeWitt Bukater scriverà nel suo diario il pentimento di essere in vita, la nostalgia, i profumi ed i colori che la lasceranno rinascere con brevi passi.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalinda Dewitt Bukater
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You'll be the chest of memories.
 

Sono passati all’incirca due mesi dalla tragedia del Titanic, e come ben sai, io avrei rinnegato ogni nome pur di fuggire da quel viaggio. Per me non era il solito viaggio, era una promessa a cui non volevo credere e non volevo amare. Perdonami, quindi, scrigno dei miei ricordi, se non ho aggiunto nuovo inchiostro a queste pagine. La sofferenza è stata più forte e influenzatrice di quanto mai aspettassi. Il dolore ha presto preso parte del mio stesso Dio. Mi sono dedicata alla rilegatura della tua nuova pelle, mi sono perduta tra i mille fiori che graziavano il viso color avorio. Senti? Lo senti il profumo di questi gentili fiori rilegati? Ammaliano i miei sensi. Il cuioio è di poca qualità, lo riconosco benissimo dai notes che mia madre regalava alle persone di poco gusto. Il colore mi ricorda chiaramente il frutto commestibile del castagno. A questo proposito mi sono permessa di spargere qualche margherita al suo centro e l'aspetto è decisamente visionario. Stelle terrene rilegate sul tuo stesso manto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: smokingwithjamesdean