Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: _ j u l i e t t e    22/06/2012    2 recensioni
SM Town di New York.
La solita dance battle, ma stavolta c'è qualcosa di diverso.
I pensieri di Hyukjae dietro le quinte e sul palco, riguardo a...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eunhyuk
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

loving you from afar

 

SM Town NY.

Siamo pronti per la consueta dance battle.

Quante volte l’abbiamo provata, eh Hyo? Quante, perché fosse perfetta?

E quante notti abbiamo passato in quella sala prove?

Tante, forse fin troppe, ma non è questo il momento di pensarci.

Ti scorgo nel tuo outfit arancione, dall’altro lato del palco, mentre parli con Yuri e Sooyoung. Ridi, sorridi spensierata, e un po’ m’incanto a guardarti. Sei sempre così energica, così solare che ti invidio. Vorrei poter essere come te, nonostante molti dicano che ci assomigliamo. Le due “dance machines” della SM Entertainment.

Sorrido a questo pensiero ed avrei addirittura mancato la mia entrata se Taemin - «Hyung, dobbiamo iniziare» - non mi avesse distolto dai miei pensieri.

Sotto la luce dei riflettori non riesco più a vederti, ne vengo quasi accecato, ma so che ci sei, lì nell’ombra, e mi guardi e per questo deciso di mettere ancora più impegno nella mia performance, per essere perfetto ai tuoi occhi.

Sono sempre stato un ragazzo che si impegna in ciò che fa, che non si lascia abbattere dagli eventi e guarda sempre avanti, ma da quando ci sei tu ho scoperto un lato di me che nemmeno io conoscevo. Credevo di conoscermi, mi sbagliavo. Perché quando tu sei attorno cerco sempre, quasi involontariamente, di mettermi più in luce, di diventare ancora meglio, anche semplicemente di farti sorridere, perché il tuo sorriso è il mio ossigeno.

La canzone cambia velocemente, lascio il posto a te e Luna.

Il tempo di riprendere fiato, bere un goccio d’acqua e meravigliarmi ancora di te e sono di nuovo sul palco assieme agli altri.

Mi passi di fronte scuotendo i capelli, io mi sistemo teatralmente la giacca, volto il viso e cerco di nascondere un ghigno, ricordandomi di quante volte abbiamo riso per quel passo, senza apparente motivo.

Non c’è tempo, la terza ed ultima canzone inizia.

Come fossimo una persona sola, seguiamo tutti gli stessi passi. Accanto a me, Taemin si perde per qualche secondo. So già che si arrabbierà con sé stesso, ma riesce comunque a riprendere la coreografia alla perfezione, giusto in tempo per il gran finale.

La canzone termina con cinque e più riflettori puntati su di noi e le urla dei fan. Sempre incredibilmente adrenalinico, ed il fatto che sia la prima performance così lontani da casa rende il tutto ancora più emozionante.

Non appena i riflettori si spengono mi volto a cercarti.

Ti raggiungo e ti trattengo per un fianco, leggermente. Tu mi guardi negli occhi.

«Oppa, dobbiamo andare», mi dici un po’ stupita, risvegliandomi dall’incantesimo del tuo sguardo acceso.

«Hyo, volevo dirti…».

Esito, non trovo le parole che mi sono ripetuto in testa mille e mille volte da quando ti ho conosciuta e, alla fine, le cambio, le modifico, perché sono così codardo da non riuscire ancora, dopo anni, a dirti quello che vorrei.

«Sei stata grandiosa», dico. Tu mi sorridi e a me manca un battito. Annuisci. «Anche tu», mi dici.

Poi scivoli via dalle mie dita come hai sempre fatto.

Ti guardo correre dall’altra parte del palco, leggera, con un certo senso di malinconia nonostante ci rivedremo tra pochissimi minuti dietro le quinte.

Lascio il palco appena in tempo per vedere, con la coda dell’occhio, i riflettori accendersi nuovamente, sorrido ai miei altri compagni di gruppo, stringendogli la mano nel nostro tipico gesto “da maschi” e faccio finta di niente, nascondo, sotterro.

Da domani tornerà tutto alla normalità, niente concerto, ritorno a Seoul e, come sempre, non potrò fare altro che continuare ad amarti da lontano.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _ j u l i e t t e